HellFire90
Utente Attivo
- Reazioni
- 737
- Punteggio
- 87
Bravo @HellFire90 lavora lavora, cosi io posso riposarmi un po :lol:
Ma questa è la parte facile, il difficile sarà bucare l'acciao dell'armor :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo @HellFire90 lavora lavora, cosi io posso riposarmi un po :lol:
Ma questa è la parte facile, il difficile sarà bucare l'acciao dell'armor :D
Naaa basta un punta buona in HSS e via, lo buchi come il burro :sisi:
- - - Updated - - -
ps che arnese usi per aprire il fondo? :asd:
Dico che avrai problemini a far coincidere le dimensioni dell'immagine da scannerizzare e quella stampata in seguiti
Dici? e perchè?
Perchè la stampante non stampa mai tutto il foglio ma lascia un bordo, e quindi rimpicciolisce le immagini nella stampa

Mmm peccato @HellFire90 un idea stupida che mi viene è che l'aria che esce dalla gpu ristagna sotto al case e tendendo a salire torna dentro oltre che a defluire intorno al resto del bottom del case :boh:... E' solo un idea ma io proverei a mettere se la hai una fan fuori dal case o qualcos'altro che tiri via quest'aria e vedere che succede...
L'idea del convogliatore e la realizzazione ci sta tutta...
E' strano perchè le ventole della gpu forniscono una certa pressione. Si, provo a mettere una fan da 140 con le pale in corrispondenza delle aperture... Son demoralizzato :S
Non ti demoralizzare, la soluzione si trova :)
Speriamo. Proverò anche a mettere un rialzo al case..
Secondo me bisogna solo capire come smaltire il calore in modo efficiente da sotto il case ;)
In compenso la parte bassa del pannello laterale non si scalda più e posso mettere la led strip :D