Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
peccato :) la prossima andrà meglio :rock:
ps: vernicia l'interno del case :asd:
Peccato per l'idea buona ma non realmente utile.
Da sotto può solo entrare aria fredda, non si puó espellere efficacemente da sotto: avresti dovuto farlo sopra il convogliatore in uscita
Vedremo con una ventola che succede :)
speriamo amico!Succede che guadagni gradi! :asd:
@HellFire90 peccato davvero per il risultato :(...
Anche io sinceramente non capisco bene il perchè di questo incremento delle temperature :boh:..

Ma non ricordavo fosse così penoso il dissipatore della gaming,comunque di base il problema è il dissipatore custom che fa uscire l'aria calda dai lati e quindi ristagna facendo aumentare le temp,per abbattere le temperature dovresti mettere la vga in mezzo ad un flusso d'aria,oppure passiamo a liquido e passa lo spavento :lol:Ecco i risultati dei test, deludenti a dir poco.
Metodologia:
ventole gpu 95% , ventola sul top case off, ventola frontale e posteriore case 50%, ventola sul fondo 1000rpm temperatura max rilevata
a=normale
b=fondo rialzato
c=case capovolto
x= sniper elite 3, menu principale 5 minuti
y= unigine valley , benchmark
z= 3dmark firestrike extreme hd
1) senza convogliatore, fondo chiuso
a) z= 72c y=86c x=93c
c) z=75c y=88c x=94c
c) z=73c y=87c x=94c
c) z=75c y=86c x=94c
Cioè, senza convogliatore e con fondo chiuso ottengo risultati migliori, non capisco perchè :retard:
L'unica cosa che mi consola è che il mettere la gpu verticale rispetto al modo standard è meglio, ecco perchè:
5) slot standard
a) z=78c y=94 c x=non oso provare
up insignificante, siccome voglio verniciare in un certo modo le griglie laterali, sto provando su un pezzo di scarto, al quale non ho neanche preparato per bene la superficie, ma chissene :D
Ho intenzione di verniciare le griglie prima di argento metallizzato , poi nero opaco e graffiarle mentre ruotano così da rivelare qualche solco argenteo in mezzo al nero.
Ma non ricordavo fosse così penoso il dissipatore della gaming,comunque di base il problema è il dissipatore custom che fa uscire l'aria calda dai lati e quindi ristagna facendo aumentare le temp,per abbattere le temperature dovresti mettere la vga in mezzo da un flusso d'aria,oppure passiamo a liquido e passa lo spavento :lol:
Testa testa! :asd:
Domani , tempo permettendo, vedrai :party: