Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie dei consigli amici, per lo scudo ci penserò su! Per il wrapping delle unità, eccolo qui!
Ho iniziato con la cornice contenente led e pulsanti
Ho dovuto scartavetrare i rilievi che c'erano:
voilà!
poi il lettore dvd:
e il dock per hard disk:
![]()
Ah, poi ho fatto un'altra piccola mod. Il dock ha una ventolina di estrazione dell'aria per raffreddare gli hdd, però passa tanta polvere, così ho deciso di staccarla dal dock , saldargli un connettore 3 pin e collegarla al regolatore così che posso spegnerla quando non ci sono hdd:
![]()
![]()
Ed ecco qualche altra foto del frontale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è venuto perfetto il wrapping ma come seconda volta in assoluto che lo faccio, sono soddisfatto del risultato!
@The Colonel @Er_Nascar @Thai 90 @BlackBrian14 @C3r34L KilL3rs @Tombino- Godetevelo :D
L'applauso ancora non ho voglia di fartelo mi limito ad alzare le mani! :sac:
:lol:
Bravissimo mi piace molto :)

non mi dispiace, magari come griglia farei una csa piú stilosa...tipo cosí
A Third Street Saint piace questo elementonon mi dispiace, magari come griglia farei una csa piú stilosa...tipo cosí
![]()
Esteticamente parlando mi piace di più di quello attuale :sisi: però non so quanto possa essere difficile la realizzazione xD
non mi dispiace, magari come griglia farei una csa piú stilosa...tipo cosí
![]()
A Third Street Saint piace questo elemento
Secondo me si può fare senza problemi :sisi:, unica cosa il radiatore sarebbe attaccato alla paratia direttamente o penderebbe dal top del case?
Prendo in esame la cosa, appena ho una buona scimmia ti dico! :D
Saint Row :cav: Quel gioco è pieno di gigli
heheh non scervellarti troppo però, era giusto un'idea.. tanto i soldi per un impianto ad acqua non li ho xD
Intanto io ci penso, che non hai soldi per l'impianto sono dettagli! :P