Project A.R.M.O.R.

Pubblicità
Ehi prof! (LOL) hai anche qualche consiglio su come verniciarlo? ho qui un primer per leghe leggere e superfici zincate.. pensi possa andare?

Guarda io sto verniciando l'alluminio, sempre lega ferrosa come l'acciaio, direttamente con primer di alta qualità (non ricordo la marca poi magari ti dico) e bomboletta comune comprata al primo brico per la strada. Sembra andare molto bene. L'importante è sempre il fondo, che sia di ottima fattura. vero Prof. @Er_Nascar ? (Il mio prof. preferito :asd: non scherzo :nono: ) Poi magari sto dicendo una boiata, essendo ancora alle prime armi con la verniciatura.
 
@kajinnn il fondo è la parte fondamentale per far si che la vernice aggrappi bene, ma la differenza tra una vernice sconosciuta e una un po più di qualità sta nel fatto che magari la prima si scheggia più facilmente scoprendo il fondo sottostante mentre l'altra è più dura :sisi:.
Per esempio ieri per rimuovere il pad biadesivo della pompa ho usato un cacciavite piatto e la vernice sulla staffa si è appena graffiata un po, fosse stata una vernice meno di qualità magari sarebbe saltata via tutta :sisi:.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top