Project A.R.M.O.R.

Pubblicità
Grazie dei consigli amici, per lo scudo ci penserò su! Per il wrapping delle unità, eccolo qui!

Ho iniziato con la cornice contenente led e pulsanti

Ho dovuto scartavetrare i rilievi che c'erano:

voilà!

poi il lettore dvd:

e il dock per hard disk:

Ah, poi ho fatto un'altra piccola mod. Il dock ha una ventolina di estrazione dell'aria per raffreddare gli hdd, però passa tanta polvere, così ho deciso di staccarla dal dock , saldargli un connettore 3 pin e collegarla al regolatore così che posso spegnerla quando non ci sono hdd:

Ed ecco qualche altra foto del frontale

Non è venuto perfetto il wrapping ma come seconda volta in assoluto che lo faccio, sono soddisfatto del risultato!
@The Colonel @Er_Nascar @Thai 90 @BlackBrian14 @C3r34L KilL3rs @Tombino- Godetevelo :D

Bravissimo mi piace molto :)

L'applauso ancora non ho voglia di fartelo mi limito ad alzare le mani! :sac:

:lol:

Ormai mi arrendo asd

Bravissimo mi piace molto :)

Grazie caro :)

Vi sottopongo un'idea, probabilmente irrealizzabile, avuta stanotte. Se avessi modo di ricreare da zero il pannello con finestra, lo farei così, mettendo un rad 240 dove c'è la griglia:

Che ve ne pare?

Ormai mi arrendo asd

Vi sottopongo un'idea, probabilmente irrealizzabile, avuta stanotte. Se avessi modo di ricreare da zero il pannello con finestra, lo farei così, mettendo un rad 240 dove c'è la griglia:

Che ve ne pare?

Esteticamente parlando mi piace di più di quello attuale :sisi: però non so quanto possa essere difficile la realizzazione xD

Ormai mi arrendo asd

Che ve ne pare?
non mi dispiace, magari come griglia farei una csa piú stilosa...tipo cosí

b_prodotti-43301-rel25fc9c62-408a-40fd-b7a1-7b3755208877.jpg

Secondo me si può fare senza problemi :sisi:, unica cosa il radiatore sarebbe attaccato alla paratia direttamente o penderebbe dal top del case?

Esteticamente parlando mi piace di più di quello attuale :sisi: però non so quanto possa essere difficile la realizzazione xD

Eheh si non hai tutti i torti, non sarebbe poi immediata la cosa..

non mi dispiace, magari come griglia farei una csa piú stilosa...tipo cosí

b_prodotti-43301-rel25fc9c62-408a-40fd-b7a1-7b3755208877.jpg

Hmm pensi forse che i gigli richiamino il tema medievale? XD

A Third Street Saint piace questo elemento

Wut? XD

Secondo me si può fare senza problemi :sisi:, unica cosa il radiatore sarebbe attaccato alla paratia direttamente o penderebbe dal top del case?

Sarebbe fissato alla struttura in qualche modo. Però dovrei tagliare in diversi punti, ecco perchè:

1920297_10152844487128103_4553348953470526033_n.jpg

Non c'è molto spazio..

Io eviterei di appesantire troppo l'estetica con lo scudo e quella griglia colorata. Se proprio la griglia la vuoi fare con quel motivo, non colorarlo di un colore diverso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro