Project A.R.M.O.R.

Pubblicità
Comunque dei ninnoli in plastica luccicosa si trovano, la mia nipotina ne aveva un botto ci sono dei negozi che vendono lacci e lacciuoli per fare braccialettini e orecchini che li hanno.
Voglio proprio vederti nel negozio :asd:

zitto va che per fare i gommini dei passacavi sono passato in un negozio di decoupage gestito solo da donne....
ahahah pensa che io devo trovare un .... e non si trova dannazione!!!:cav:

Che ti serve eh? XD

Update!
Guardate un po'

da così:

MSI_R9_290X_GAMING_4G_01.webp

a così:

20141010_152639.webp

_MG_0519.webp

Ve gusta? MSI R9 290 Gaming 4G Steel Edition!

Ciao a tutti. Sono stato lontano dal modding per un po' a causa di un lutto in famiglia.
Comunque, ora son qui e cerco di non pensarci.
Vi propongo una nuova idea. COme ben saprete vorrei mettere una strip sul pannello laterale per illuminare la scheda video messa in verticale. Per non dover staccare il cavetto della strip ogni volta che levo il pannello, avevo pensato a fare una modifica alla struttura e al pannello laterale, mettendo dei contatti " a pressione".
Come vedete in questa foto, sul lato il case ha questi chiamiamoli ammortizzatori metallici. Avevo pensato di tagliarli al centro così da fare 4 contatti, ovviamente isolandoli bene , magari con del nastro isolante:

Ovviamente farei anche dei contatti sul pannello laterale, in corrispondenza:

Che ne dite?

Si può fare, il ragazzo che aveva finestrato il CosmosII in quel modo spettacolare aveva fatto la stessa modifica e mi sembra funzionasse bene. Idea promossa :)

con immane ritardo, ottimo lavoro hellfire :ok:

Grazie amici! Appena ho più tempo mi ci metto al lavoro. Ora voglio farvi vedere qualche prova di verniciatura. Come ben sapete ho una ventola Thermalright frame nero/pale bianche sul dissi. Ho, però, anche un altra ventola TR uguale, ma con lo schema di colore pale grigio antracite / frame non-so-bene-come-chiamare-quel-colore , forse oliva molto chiaro. Qualche giorno fa l'ho verniciata, ho scartavetrato e dato due mani leggere di nero MENTRE LA VENTOLA GIRAVA , anche se a bassa velocità, per diffondere uniformemente la vernice. Oh, ha funzionato :D

Ma dunque, analizziamo le differenze.

La ventola con le pale bianche, con i led delle ram, ha questo effetto:

mentre l'altra, verniciata di nero:

un po' troppo scuro l'effetto. Ma cosa ho fatto oggi? Ho scovato in casa una bomboletta di argento metallizzato e cos'ho fatto secondo voi? Ho preso la ventola già verniciata di nero (ormai è il banco di prova XD ) e ci ho dato un tre mani di argento:

Non ho avuto cali di prestazioni e questo è il risultato:

Ora posso fare due cose: Vernicio di nero il frame di questa ventola di prova e uso questa per la cpu oppure vernicio solo le pale di quella nera e bianca. Ovviamente con fondo bianco mi sa dovrò dare qualche mano in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro