Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vernicia di nero il frame di questa ventolazza compare :)
Ci vorrà un bel po' di fondo mi sa :D
ecco un video dell'effetto con i led:
[video=youtube_share;jRxiWmKXKEc]http://youtu.be/jRxiWmKXKEc[/video]
Bello bello :D
Secondo me ne vale la pena :)
Eheh Grazie :) secondo te dovrei applicare questa vernice anche alla ventola frontale, quella rgb?
Update: vi piace il logo del progetto? :)
Ciao Amico,
la ventola verniciata è fantastica! un effetto LED spettacolare!
Si verniciale T-U-T-T-E !
Straquoto anche il logo bellissimo :ok:
Non ci si può distrarre una settimana che tiri fuori un sacco di trovate ;)

Eheh grazie caro, mi attrezzerò allora :) Sono contento di condividere le mie trovate con la comunità, magari possono essere di ispirazione per altri compagni modder :)
Visto che sia @Er_Nascar che @Thai 90 hanno uppato qualcosa, non potevo far di meno :sac:
Mi son deciso a fare altri buchi per poter montare la seconda griglia a scudo per le ventole della gpu. Ovviamente ho dovuto anche bucare il filtro per far passare le viti. Mi manca solo di bucare il pannello d'acciaio per far passare la vite più in basso delle griglie, ma dovrò aspettare , il mio trapano ha il mandrino rotto. Inoltre, dovrò assottigliare le griglie stesse per poterle un po' incassare nel pannello, usando tecnica rotativa con trapano e dremel :D
foto:
![]()
Stai diventando troppo bravo, devi essere terminato :sisi:
:lol:
Complimenti Hell! Mi garba sempre di piu! :rock:
Ottimo lavoro Amico!
Stanno proprio ben insieme!
Mandami quella bonazza della terminatrix LOL
mi sono ingegnato e ho costruito sto coso con carta e nastro per proteggere le pale senza però coprirle col nastro. Speriamo funzioni!
Madness? This is MODDING!

@HellFire90 intanto vediamo di raccogliere dati :asd:, quanto spazio c'è tra la parte esterna del pannello e l'alzata di battuta interna? Profondità di quest'ultima? Inoltre per la realizzazione voglio darti un idea semplice ed efficace per renderti migliore la vita ;).
Invece di piegare la staffa per la sua intera lunghezza potresti fare cosi:
![]()
Cosi facendo lo realizzi facilmente e ti basta piegare le linguette ogni tot cm stabilisci te ogni quanto e il risultato sarà ottimo e su misura :D!