Project A.R.M.O.R.

Pubblicità
@Anyone , @69GiGi96 per gli adesivi ci penso su dai, soprattutto quello della crucial che me lo hanno mandato gratis , anzi, 4 me ne hanno mandati XD

io sono solo un banalissimo spettatore e ammiratore... è davvero uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!! :birra:

Ti ringrazio caro, sei davvero molto gentile Spero ti sia di ispirazione o ti sproni per un progetto tutto tuo, diventa anche tu modder :birra:

Update:

HellFire90 - Pellicole wrapping : 1-2

E dire che mi ero armato di tutto punto:

Sono andato per l'idea C ma alla fine, essendo la mia prima volta con le pellicole, ho rovinato i bordi e ho ripiegato (tagliando i pezzi rovinati) sull'idea B. Inoltre, la parte che sarebbe dovuta andare sul pannello di plexi è risultata troppo piccola dal ritaglio. DOvrò prendere un altro pezzo. Disavventura anche per la pellicola sulla spada. Applicata la prima volta per bene ma mi son reso conto che faceva passare un po' di luce dei led quindi l'ho tolta (rovinandola) , ho applicato del nastro d'alluminio (che fra l'altro fa anche rimbalzare i raggi luminosi) e infine la pellicola. Sono abbastanza soddisfatto:
20141002_211243.webp20141001_201335.webpDSC_0126.webp

questo è il frame invece:
_MG_0425.webp_MG_0427.webp

Guardate un po' cosa mi ha regalato la mia ragazza!
20141002_211324.webp

Eh se non ci fosse lei :love:

@Anyone , @69GiGi96 per gli adesivi ci penso su dai, soprattutto quello della crucial che me lo hanno mandato gratis , anzi, 4 me ne hanno mandati XD

Ti ringrazio caro, sei davvero molto gentile Spero ti sia di ispirazione o ti sproni per un progetto tutto tuo, diventa anche tu modder :birra:

Update:

HellFire90 - Pellicole wrapping : 1-2

E dire che mi ero armato di tutto punto:

Sono andato per l'idea C ma alla fine, essendo la mia prima volta con le pellicole, ho rovinato i bordi e ho ripiegato (tagliando i pezzi rovinati) sull'idea B. Inoltre, la parte che sarebbe dovuta andare sul pannello di plexi è risultata troppo piccola dal ritaglio. DOvrò prendere un altro pezzo. Disavventura anche per la pellicola sulla spada. Applicata la prima volta per bene ma mi son reso conto che faceva passare un po' di luce dei led quindi l'ho tolta (rovinandola) , ho applicato del nastro d'alluminio (che fra l'altro fa anche rimbalzare i raggi luminosi) e infine la pellicola. Sono abbastanza soddisfatto:

questo è il frame invece:

Guardate un po' cosa mi ha regalato la mia ragazza!

Eh se non ci fosse lei :love:

La spada mi sembra venuta molto bene!
Mi dispiace per la disavventura ma l'effetto è molto bello!
Una ragazza che ti fa quei regali tienila di conto ;)

La spada mi sembra venuta molto bene!
Mi dispiace per la disavventura ma l'effetto è molto bello!
Una ragazza che ti fa quei regali tienila di conto ;)

Per aspera sic itur ad astra amico mio :) Grazie mille dei complimenti.
E pensa che al mio compleanno due anni fa mi regalò una 360 Slim 250 GB!!! Beh siam fidanzati da quasi 5 anni eheh

- - - Updated - - -

Piccolo update, ecco qualche foto!
_MG_0431.webp_MG_0436.webp_MG_0438.webp_MG_0442.webp_MG_0445.webp

Spero vi piacciano!

Per aspera sic itur ad astra amico mio :) Grazie mille dei complimenti.
E pensa che al mio compleanno due anni fa mi regalò una 360 Slim 250 GB!!! Beh siam fidanzati da quasi 5 anni eheh

- - - Updated - - -

Piccolo update, ecco qualche foto!

Spero vi piacciano!

IMHO è venuto benissimo ed è una F|G@T@ pazzesca!:sbav:

Gli sportelli maggiorati, il mega ventolone leddato, lo spadone in primo piano, la scritta illuminata rossa.... etc ect :figo:

:luxhello:

IMHO è venuto benissimo ed è una F|G@T@ pazzesca!:sbav:

Gli sportelli maggiorati, il mega ventolone leddato, lo spadone in primo piano, la scritta illuminata rossa.... etc ect :figo:

:luxhello:

Grazie amico mio :) beh gli sportelli son così di fabbrica, ma aspetta che realizzerò lo scudo frontale e vedrai come diventano... :figo:

Mi sembravano già più grandi sarà che avevo gli occhi lucidi per i led della ventola :lol:

Eheh mi piace il tuo entusiasmo.Vorrei chiederti un parere. Ho notato che queste pellicole un po' fanno passare la luce dei led. pensavo di verniciare di nero il pannello frontale di plexiglass, lasciando trasparente solo la sagoma della spada. Così facendo quando metterò la pellicola non passerà per nulla la luce. Ho intenzione di mettere del vinile nero per mascherare, intagliare la sagoma della spada e verniciare. Cosa ne pensi? :)

- - - Updated - - -

Dunque! Detto fatto.
Ho scartavetrato il pannello tenendo la spada montata:
20141004_111929.webp20141004_112927.webp

Poi ho mascherato con del vinile nero e sopra di esso del nastro di carta. Ho ritagliando con un taglierino la sagoma della spada, l'ho tolta e ho passato il fondo per plastica. Una volta asciutto, ho tolo il nastro di carta e ho verniciato col nero opaco. Una volta finito ho tolto anche il vinile nero... voilà!
DSC_0129.webp

E poi ho rimontato tutto
_MG_0479.webp_MG_0476.webp_MG_0501.webp

Spero vi piaccia :)

Mod frontale del case:
Ovviamente anche il frontale subirà un restyling. Un pannello di plexiglass coprirà tutti i bay 5.25 inutilizzati. Questo bay sarà fissato con degli angolari. Avrà un foto per la ventola 140 e supporterà la stessa. Inoltre, sempre tagliata a laser realizzerò una spada che si sovrapporrà a questo pannello e alla ventola. Sia il pannello che la spada avranno un rivestimento con pellicole ad effetto spazzolato.
Per rendere il case al passo con i tempi, ho sostituito il rheobus scythe kaze q-8 con lo scythe kaze station 2, dove troviamo un rheobus a 2 canali, HD audio e due usb 3.0.

Stato: COMPLETATO

Anteprima risultato (photoshop)

lavorazioni:
]]

Il frontale completato:

Mod secondaria: collegamento ventolina dock hdd al regolatore di ventole

update:

Sostituzione scythe kaze q-8 con pannello scythe kaze station II con HD audio, USB 3.0 e rheobus a due canali. Ovviamente anche questo con pellicola acciaio nero spazzolato!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro