Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi piace ottimo lavoro
Ottimo lavoro e due o tre idee originalissime che hanno funzionato alla grande :luxhello:
ottimo lavoro ! è venuto un case notevole ;)
Davvero bello! Tamarrissimo non proprio come piace a me, ma lo adoro comunque anche solo per quella spada: il fantasy e' il mio genere letterario preferito...
Ho ripreso le linee di questa, modificandole un po':
Visualizza allegato 128643
certo che un bel diamante in centro alla tua non starebbe male, colpito perfettamente al centro da un laser così che inonda la stanza di raggi :fumato:Ho ripreso le linee di questa, modificandole un po':
Visualizza allegato 128643
certo che un bel diamante in centro alla tua non starebbe male, colpito perfettamente al centro da un laser così che inonda la stanza di raggi :fumato:
chiedi una sponsorizzazione a swarovski :lol:E chi non ha un diamante da usare per il modding oggigiorno? :D
chiedi una sponsorizzazione a swarovski :lol:
Hmm misà che lo sniffarela resina durante il processo di catalizzazione ti fa male :lol:
Allora un buon diamante 1.3 ct colore: very good; taglio: very good; impurità: very good; siamo intorno ai 5500 euro se vi interessa.
IMHO c'è però una criticità e una considerazione:
1. CRITICITA
tutte gli individui di sesso femminile tenderebbero a demolire la Mod appena vista per prendere la suddetta finitura
2. CONSIDERAZIONE
con quel budget si può rinnovare l'HW e passare a X99
:lol: