HellFire90
Utente Attivo
- Reazioni
- 737
- Punteggio
- 87
Vedi te secondo gusto, il plexy con la pistola potrebbe essere più facile da piegare meno da tagliare devi farlo prima tagliare a forma di scudo e poi tagliarlo.
Per l'alluminio devi stare ad almeno 1,5 mm meglio 2, è chiaro che con questi spessori diventa difficile da tagliare e piegare.
Bisognerebbe provare, una oggetto così elaborato e che deve essere perfetto, perchè sta di fronte non lo ho mai fatto.
non so consigliarti nessuno che tagli e pieghi, se vedi che non c'è la fai potresti sentire i ragazzi dell'extreme modding se possono aiutarti ;)
Dunque penso che il taglio potrei farlo anche dopo averlo piegato: mi basterebbe applicare sulla lastra piegata un foglio di carta con lo scudo per poi andare di dremel..
Per l'alluminio posso anche tagliarlo da me ma devo per forza trovare qualcuno che lo pieghi.
In entrambi i casi pensavo che potrei applicare una pellicola ad effetto alluminio spazzolato!
extreme modding? chi sono? :)
niente da aggiungere a quel che ha detto il capitano...solo metti un pò di angolari nella mod se no ci sentiamo pesci fuor d'acqua dopo il 900d extreme power :asd:
uhm, dove potrei infilarli? :asd: