Project A.R.M.O.R.

Pubblicità
Hmm, si potrebbe fare dai :D Secondo te quale borchie ci starebbero meglio? quelle tonde bombate o quelle a punta, le killer? :grat:
sugli scudi e armature usavan le borchie tonde bombate o quelle quadrate a volte, le killer non so...dipende che disegno vuoi farci uscire

La pelle non ci sta male! non so che disegno fare con le bochie però xD

Ehi ragazzi non vi si può lasciare soli un po' di giorni che rivoluzionate il tutto!
Comunque sta molto bene!
Per la precisione le armature erano fatte di cuoio bollito (in olio) non di pelle ma va bene uguale :asd:
Ti volevo ricordare che le pellicole adesive ci sono anche in versione pelle anche di rettile, non so se può interessarti

potresti mettere 4 borchie grosse ai 4 angoli e in centro con borchie più piccole fare la sagoma della spada oppure la croce che dicevi qualche post fa

Uhm buona idea, si, a forma di croce mi garba :D

Ehi ragazzi non vi si può lasciare soli un po' di giorni che rivoluzionate il tutto!
Comunque sta molto bene!
Per la precisione le armature erano fatte di cuoio bollito (in olio) non di pelle ma va bene uguale :asd:
Ti volevo ricordare che le pellicole adesive ci sono anche in versione pelle anche di rettile, non so se può interessarti

Mio caro Luke, lo sai come sono fatte le scimmie, son come i conigli, ogni giorno ne spunta una nuova :D Si ho visto che la 3M fa delle pellicolie con trama di pelle, ne avevo vista una in pelle nera della linea Di-Noc, questa

http://multimedia.3m.com/mws/mediawebserver?mwsId=66666UgxGCuNyXTtNXMVnxTaEVtQEbHSHVs6EVs6E666666--

Tutto sta che riapre il negozio di wrapping qui vicino per vedere se le vendono... incrocio le dita..

Uhm buona idea, si, a forma di croce mi garba :D

Mio caro Luke, lo sai come sono fatte le scimmie, son come i conigli, ogni giorno ne spunta una nuova :D Si ho visto che la 3M fa delle pellicolie con trama di pelle, ne avevo vista una in pelle nera della linea Di-Noc, questa

http://multimedia.3m.com/mws/mediawebserver?mwsId=66666UgxGCuNyXTtNXMVnxTaEVtQEbHSHVs6EVs6E666666--

Tutto sta che riapre il negozio di wrapping qui vicino per vedere se le vendono... incrocio le dita..

In genere a me piace la fibra di carbonio sul case e la pelle sulla femmina ma posso anche cambiare :asd:

Eheh ho capito. Idea: potrei prendere della similpelle nera a qualche negozio di stoffe/tessuti etc. Magari mi costa meno della pellicola... Secondo te come potrei incollarla? :grat:
ma quale simil pelle...cuoio bollito! e lo incolli con pattex...sei andato avanti per post nel maothai e ora proprio tu vai in crisi su come incollare? :P

ma quale simil pelle...cuoio bollito! e lo incolli con pattex...sei andato avanti per post nel maothai e ora proprio tu vai in crisi su come incollare? :P

Ma perchè bollito? devo farci il brodo? :asd:

Si tu hai ragione ma vedi non mi è mai capitato di dover incollare il cuoio XD

Ma perchè bollito? devo farci il brodo? :asd:

Si tu hai ragione ma vedi non mi è mai capitato di dover incollare il cuoio XD
vabbe dai, cmq credo che un pelo di colla basti tanto poi con pure le borchie fissate al metallo o plastica dietro dove vuoi se ne vada? :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro