Salve gente! Chiamo a raccolta alcuni di voi perchè mi servirebbe aiuto @
rrtype @
Er_Nascar @
Gress @
Tombino-.
Allora, ho intenzione di aprire due fori circolari per le ventole della gpu. Sulla scheda video, le ventole hanno un foro di 108,5 mm mentre le pale hanno dimensione di 100mm. I fori che vorrei fare sul case sono di 104mm ma posso scendere a 92, cioè lo stesso diametro interno del filtro rotondo (sempre parlando di diametro).
Ovviamente non posso lasciarle scoperte, mi servono dei filtri. Avevo pensato di farmeli fare custom dalla DEMCIflex. due opzioni: o due rotondi o uno rettangolare.
In rosso il bordo esterno e interno del filtro, i cerchi neri sono i fori delle ventole,la linea verde è il bordo della finestra. Questi filtri, a seconda della dimensione, hanno un frame più o meno grosso. Ecco come dovrebbero venire:
opzione filtro rettangolare: frame 14mm, , misure interne superficie filtrante 88x209, esterna 116x237
Visualizza allegato 114042
opzione due rotondi: frame 11 mm, diametro interno (superficie filtrante) 92mm, esterno 114
Visualizza allegato 114044
I fori per le ventole non servono dal momento che i filtri sono magnetici e hanno in dotazione un adesivo magnetico da attaccare sulla superficie. Secondo voi qual'è la situazione migliore?