Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in una foto che hai postato erano il 2° ed il 3° a essere insieme il primo no...mi pare ti sia rimasto il 1° ed il 2° uniti dallo stagno, devi pulire al meglio.
![]()

@Blume secondo te posso tagliarla o la rovinerei?Se hai un dremel con disco da taglio e mano ferma...siVisualizza allegato 113187 @Blume secondo te posso tagliarla o la rovinerei?
Se hai un dremel con disco da taglio e mano ferma...si
Tu vuoi eliminari la prima fila di buchi...giusto?
Sul lato opposto, di quello che si vede in foto, ci sono per caso delle piste di rame che comunicano con altre del lato visibile in foto?esatto, e anche un po' di millimetri in larghezza, come vedi dalle linee rosse :)
Sul lato opposto, di quello che si vede in foto, ci sono per caso delle piste di rame che comunicano con altre del lato visibile in foto?
Se non ci sono...vai di dremel!!:asd:

Ottimo!!:DNo, non ci sono direi :D
E ora vai con il testing!
Visualizza allegato 113196
Proviamo ad accendere...
Visualizza allegato 113197
Ed è partitaaaaa! E ora via con la fase di testing prestazioni/stabilità!
Ottimo!!:D
- - - Updated - - -
dimmi...dimmi
da 1 a 10...quanto sei soddisfatto..:asd:
Lascia perdere Kombustor sforza parecchio la parte di alimentazione della vga non vale la pena rischiare di perdere qualche mosfet.Direi 1000000 *__* 3dmark firestrike e 3dmark11 non danno perdite di performance, heaven ho un calo del 2% di prestazioni, trascurabile (magari un leggerissimo OC), ora sto facendo girare Kombustor per una mezz'ora per vedere la stabilità, dopo faccio dei test sintetici con Sandra. Mi aspetto un calo di banda della memoria, come quando ho fatto le prove con solo la riser card. Infine giocherò un po' a skyrim e vediamo come andrà :D
Piccolo appunto
quel foglio di alluminio sul cavo del pci...cerca di sostituirlo con uno di altro materiale.
Se si avvicina al pcb della vga diventa pericoloso.
- - - Updated - - -
Lascia perdere Kombustor sforza parecchio la parte di alimentazione della vga non vale la pena rischiare di perdere qualche mosfet.
non saprei dove trovarla hellfire :boh:
comunque ottimo lavoro :ok:

ottimo!
prox step
interno full black
cable management
e magari un bel mid fra scomparto psu e mobo, per aiutare il punto sopra
:D