Project A.R.M.O.R.

Pubblicità
M'ama o non m'ama, m'ama o non m'ama... mi sa che non ti ha amato

eh mi sa di si :(

Seguo, merita

Grazie mille :)

oramai a colorare le ventole sei un boss :ok: ci metterei anche illucido su quelle pale per farle risaltare un pò di più

discorso vga se misuri spessore e dimensioni della ventola, magari riesci a cambiarla

non perderei tempo a sistemare quella pali in ogni caso :look:

Eheh la mia tecnica rotativa dunziona bene :D per il lucido non saprei, vorrei lasciargli questo look. Ho trovato già il ricambio su aliexpress a 21 euri per le due ventoline, ma la MSI mi ha confermato che posso mandarla in RMA tramite il negozio, nonostante abbia rimosso i sigilli posteriori sulle viti per sostituire la pasta termoconduttiva! :luxhello:

Eheh la mia tecnica rotativa dunziona bene :D per il lucido non saprei, vorrei lasciargli questo look. Ho trovato già il ricambio su aliexpress a 21 euri per le due ventoline, ma la MSI mi ha confermato che posso mandarla in RMA tramite il negozio, nonostante abbia rimosso i sigilli posteriori sulle viti per sostituire la pasta termoconduttiva! :luxhello:

ah meglio dai, unica rottura è che ti mancherà la vga per un pò, ma se non si paga meglio :asd:

ah meglio dai, unica rottura è che ti mancherà la vga per un pò, ma se non si paga meglio :asd:

Già, spero che a questa nuova non dovrò cambiare la pasta termoconduttiva come la attuale xD poi mi toccherà prendere altra pellicola wrapping per customizzarla.. ma son dettagli!

Mio sembra che ormai nella verniciatura delle ventole sei il num 1 !
Sono venute benissimo :ok:

Si fa quel che si può amico :)

La scimmia è sempre più irrequieta e tira fuori nuove idee! Oltre al copripsu pensavo a un nuovo coprislot 5.25 , in alluminio verniciato e con retroilluminazione, che ne dite?

stock

coprislot + copripsu

e infine, col case come dovrebbe venire una volta verniciato...

uppino piccolino:

sleevato il cavo audio pannello frontale (ho dovuto farlo doppio perchè tutti i cavetti non entravano in un singolo cavo di paracord)

il grandissimo Metal Master @Er_Nascar mi ha rimediato una bella lastra di alluminio 50x50cm 1.2mm!
eccola preparata per i tagli che non so quando farò, mi manca una superfice d'appoggio.. In compenso ho trovato le lame per alluminio per il seghetto :)

praticamente ho rivestito la lastra di nastro di carta e poi ci ho incollato gli schemi del copripsu stampati con pepakura. Sui lati di dove andrò a tagliare ho messo altro nastro di carta per far si che il seghetto alternativo scivoli meglio.
Ovviamente per i tagli più piccoli userò anche il dremel

Attendiamo il continuo, per ora bella preparazione e bell'inizio!
Bellissimo anche il tavolo di lavoro, dove l'hai preso?:grat:

grazie mille amico! allora, l'ho preso a 15 euri dal bricocenter, non ha neanche marca, Lo si trova anche dal Leroy, è molto comodo!
@Er_Nascar ehi bello che grana mi consigli per preparare alla verniciatura il lato già verniciato della lastra? :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro