Project A.R.M.O.R.

Pubblicità
lo smalto spray leroy merlin necessita sicuramente di un fondo, inoltre sinceramente mi dice poco

la macota sicuramente è una buona vernice, anche troppo per l'uso che ne devi fare, ma sicuramente andrebbe bene. Non riesco però a capire se serva il fondo, non trvo neanche la composizione. Leggo che è utilizzato ad esempio per le pinze dei freni (ci potrei fare un pensierino ahaha)
imho si applica direttamente su una vernice o sul metallo vivo, quindi il fondo in teoria non serve, ma dovresti informarti meglio

sicuramente non si sfoglierebbe per le temperature :asd:

Magari con la macota mi basterebbe giusto scartavetrare un po' le teste delle heatpipe :D
Ed ecco una nuova idea, un copricavi!

Per nascondere questi cavi:

ecco l'idea!

ecco una prova in cartoncino:

pensavo di usare l'alluminio, facilmente pirgabile e tagliabile con le forbici da lattoniere... Di che spessore però? @Er_Nascar, tu che ne dici ?

Magari con la macota mi basterebbe giusto scartavetrare un po' le teste delle heatpipe :D
Ed ecco una nuova idea, un copricavi!

Per nascondere questi cavi:

ecco l'idea!

ecco una prova in cartoncino:

pensavo di usare l'alluminio, facilmente pirgabile e tagliabile con le forbici da lattoniere... Di che spessore però? @Er_Nascar, tu che ne dici ?
grande idea ;)

ma se invece facessi qualcosa che copre pure il psu?
volevo farlo, ma lascio perdere per due motivi:
1. dopo non posso mettere una ventola da 120 sul top
2. non riuscirei a infilarlo dentro xD
@riccardik dovrei fa na roba tipo così..

- - - Updated - - -

nel frattempo ho scartavetrato e riverniciato completamente il convogliatore poggia gpu:

Ultima modifica:
ho tolto le parti "inutili" che mi precluderebbero l'inserimento del psu cover (tranne la barra orizzontale, quella verrà risistemata dopo aver messo il cover)

Ciao ragazzi! lo so, è tanto che non aggiorno, ma eccovi un update di quel (poco) che ho fatto.
Mi son dato all'accorciamento (ahimè, ho tagliato i cavi vicino alla mobo, infatti in quel punto lo sleeving è "ciccioso", quindi siate clementi) e allo sleeving dei cavi I/O frontali e delle strip RGB leds (ancora non ho finito) usando del paracord nero.
Ecco qualche foto

Pooi, la mia ragazza (leggasi "la santa che sopporta le mie smanie moddose) mi ha regalato uno Scythe Kaze station II! Pannelletto 3.5 con due USB 3.0 , rheobus a due canali e HD audio. Purtroppo i cavi usb e audio sono corti. Il primo l'ho ordinato e mi è arrivato, il secondo, dalla cina, ancora no. Intanto però moddiamo il pannello frontale con un rimasuglio di pellicola acciaio nero spazzolato!

ed ora un po' di unboxing!

pacco da drako, cosa ci sarà dentro?

due bellissime ventole cryorig QF120 Balance, una prolunga PWM inguinata e una prolunga interna USB 3.0.

ovviamente queste ventole andranno verniciate, pale argentate of course. Intanto le monto.
Dunque, l'armor ha dei bracket di plastica per l'installazione delle ventole. La ventola dietro infatti l'ho montata in questo modo. Sul top però era previsto uno slot con bracket per ventole da 92mm. Inizialmente avevo fissato la ventola da 120 con delle viti e dadi nei buchi della griglia di aereazione, ma ho trovato una idea migliore: prendo la ventola, ci avvito le viti e su queste ultime ci metto dei magneti al neodimio.
Ora, le QF120 hanno preincollati degli occhielli in silicone. Avrei dovuto toglierli per installare le classiche viti grosse delle ventole, ma ho fatto di meglio: viti più piccole a testa svasata, dadi rondelle e via!

ps: sti magnetini so' piccoli ma c'hanno na forza!

pps: ho aggiornato il post in prima pagina con TUTTE le mod che attualmente sto facendo sul case.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro