Hannibal Smith
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,703
- Punteggio
- 72
Ragnarǫk
Disperazione, sventura, rabbia, morte.....
Disperazione, sventura, rabbia, morte.....
No Morte no :death:ma Bestemmie tante :grrrr:!
E' arrivato il famoso pezzo realizzato su mio disegno da i ragazzi di EXTREME MODDING FACTORY @C3r34L KilL3rs e @Tombino-, ed il pezzo è favoloso!:luxhello:
Fattura fantastica e sembra perfetto, :sbav: ma il mio incubo si è materializzato, per poco, pochissimo, meno di un mm ma i fori delle viti non corrispondono e delle viti ne entra una sola! :cav: :muro: :cry:
Bestemmie! :grrrr:
Metto un po' di foto e mi scuso per la qualità, ho poca luce e sono troppo incavolato per farle bene :patpat:

Una sola cosa è certa, EXTREME MODDING FACTORY ha fatto un lavoro perfetto sono io che ho toppato il disegno! E sti C@zz! :grrrr:
Intanto ho mandato una e-mail a Aquacomputer che mi ha già inviato i disegni quotati, il bello è che quello che mi ha mandato per Aquatube era quello che avevo io.....:patpat:.

Dove però avevo fatto una C@zz di approssimazione, loro mettono dei fori ellittici e io li volevo rotondi, quindi avevo preso il centro e lì avevo fatto il cerchio, cosa che evidentemente non ha funzionato.:cav:
Comunque stasera ho fatto una cosa nuova, ho scannerizzato la faccia del'aquatube e l'ho importata in autocad l'ho scalata e ho ricostruito il disegno, l'ho confrontato con il vecchio ed effettivamente c'è una discrepanza,

A questo punto ho importato anche il disegno di Aquacomputer e confrontato gli stramaledetti fori ovali

Ho poi cercato di trovare una sintesi e già che cero ho corretto anche le viti del Filtro

Lo so ragazzi era un pezzo di prova, fatto proprio perchè non ero sicuro e la parte è difficile, ma se lo poteste vedere dal vivo quanto è bello vi girerebbero anche a voi :popo:.
Comunque ringrazio ancora C3r34L KilL3rs, il pezzo comunque mi consente di fare altre valutazioni sulle disposizioni, sugli spessori delle viti e sulle soluzioni finali. il prossimo passo è cercare di correggere i fori, anche se probabilmente potrei usare una soluzione senza le viti a vista ma coperte dal plexy.
Domani a mente più lucida rimuginerò sul tutto, ora scusate ma piango nel mio angolo tutta la sera:popo:.
Ultima modifica: