- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
solo sei? :asd:Ho un unica domanda amico mio.. Ma il contratto da 6KW con l'enel è incluso nel progetto? :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo sei? :asd:Ho un unica domanda amico mio.. Ma il contratto da 6KW con l'enel è incluso nel progetto? :D
Ho un unica domanda amico mio.. Ma il contratto da 6KW con l'enel è incluso nel progetto? :D
solo sei? :asd:
:lol: Eh eh eh :lol:
Effettivamente 2 PSU da 1600 superano il contratto standard di 3 KW!
Non è che quando accenderai il tuo pc lascerai al buio il quartiere? :lol:
Ho intenzione di usare un paio di gruppi di continuità quindi il quartiere sarà illuminato dai LED delle ventole :lol:
Ma le tue ventole hanno l'alimentazione dei led separata?
No questo no è integrata nelle Apollish
Ho intenzione di usare un paio di gruppi di continuità quindi il quartiere sarà illuminato dai LED delle ventole :lol:
Peccato.. altrimenti potevi creare un controller per dargli effetti tipo impulso, fade.. ;)
ho visto un paio di gruppi elettrogeni da 5k in offerta se vuoi :sisi:
ho paura però che staresti strettino :grat:
Aspetta, comunque oltre alle ventole ho 3 o 4 strisce LED e su quelle si che si possono fare gli effetti no?
Si si avoja su quelle si! Dovresti usare un controller oppure costruirne uno, magari basato su Arduino, così da crearti tutti gli effetti che vuoi ;-)
arduino eccessivo? stiamo parlando di modding :popo: nulla è eccessivoCi avevo pensato anche io, ma non è facilissimo, comunque in rete c'è qualche schema, usare Arduino mi sembra un pò eccessivo non trovi :grat:
arduino eccessivo? stiamo parlando di modding :popo: nulla è eccessivo
si ma i fasci laser la macchina del fumo e i led motorizzati devi pur gestirli con qualcosa eh:lol:
Dicevo nel senso che Arduino e Rasperry Pi sono 2 minicomputer con i quali si può per esempio programmare un drone, un sistema di allarme od automatizzare un terrario per rettili rari, mentre per realizzare effetti led potrebbe bastare una schedina :asd:
:lol:
Dicevo nel senso che Arduino e Rasperry Pi sono 2 minicomputer con i quali si può per esempio programmare un drone, un sistema di allarme od automatizzare un terrario per rettili rari, mentre per realizzare effetti led potrebbe bastare una schedina :asd: