Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
Peccato.. altrimenti potevi creare un controller per dargli effetti tipo impulso, fade.. ;)

Aspetta, comunque oltre alle ventole ho 3 o 4 strisce LED e su quelle si che si possono fare gli effetti no?

- - - Updated - - -

ho visto un paio di gruppi elettrogeni da 5k in offerta se vuoi :sisi:

ho paura però che staresti strettino :grat:

Ah ah in realtà un paio di gruppi elettrogeni c'è lì ho, o meglio mio padre c'è lì ha :lol:

arduino eccessivo? stiamo parlando di modding :popo: nulla è eccessivo

:lol:

Dicevo nel senso che Arduino e Rasperry Pi sono 2 minicomputer con i quali si può per esempio programmare un drone, un sistema di allarme od automatizzare un terrario per rettili rari, mentre per realizzare effetti led potrebbe bastare una schedina :asd:

Dicevo nel senso che Arduino e Rasperry Pi sono 2 minicomputer con i quali si può per esempio programmare un drone, un sistema di allarme od automatizzare un terrario per rettili rari, mentre per realizzare effetti led potrebbe bastare una schedina :asd:
si ma i fasci laser la macchina del fumo e i led motorizzati devi pur gestirli con qualcosa eh

Amico mio, hai costruito un case partendo da un 900D e ampliandolo ancor di pià, 64 ventole... E ti dispiace usare un Arduino per controllare dei led? Come dice @Thai 90 , il modding è modding :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro