AGGIORNAMENTO WORKLOG - The Colonel at Work
Ciao Ragazzi,
dopo una settimana di vacanza al mare ho avuto alcune ore da dedicare al modding, anche perche domani riparto direzione Puglia quindi non volevo rischiare la crisi di astinenza :lol:.
Ci eravamo lasciati che mi dedicavo alla progettazione della copertura in plexy delle due T.d.R. ebbene IMHO con il metodo che avevo scelto non potevo raggiungere la perfezione che desidero, quindi ho cambiato un po il mio piano aggiungendo un paio di passaggi e coinvolgendo l'amico @
C3r34L KilL3rs, a settembre vediamo come procedere e vi aggiornerò sul tutto.
Comunque visto che di lavoro ne ho tanto da scegliere sono andato avanti con le varie griglie, vi risparmio tutta la procedura, uguale a quella della volta scorsa: taglio della lamiera forata a misura, limatura, pulitura, carta vetrata pulitura, posizionamento e incollaggio con bi-componente.
Ecco il risultato delle griglie laterali
Visualizza allegato 122971 Visualizza allegato 122972 Visualizza allegato 122973
E delle griglie dei frontali
Visualizza allegato 122974 Visualizza allegato 122975 Visualizza allegato 122976
Vi ricordo che il tutto deve poi essere anche verniciato.....
Facendo il punto della situazione delle griglie in alluminio le volte passate avevo fatto 4 griglie piccole per le ventole del fondo delle T.d.R. e 2 griglie grandi per il fondo del 900D.
Con queste ultime 4 griglie grandi sono a quota 6 grandi + 4 piccole ho superato la metà ! :giudice:
Mi mancano ancore le 4 griglie che andranno a copertura dei Monsta delle T.d.R. e la grande griglia che andrà a copertura del Top del case.:rolleyes:
A presto da domani altra settimana di mare ! :trotta:
....
Stay Foolish , Stay Hungry , Stay Tuned .....