- Reazioni
- 2,692
- Punteggio
- 193
Credo che sarà il case più areato che abbia mai realizzato e avuto :rolleyes:!
Diciamo che di ventole e di spazio ce ne stanno quanto ne vuoi :lol:...
Il mio Phantom è una lattina a confronto :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che sarà il case più areato che abbia mai realizzato e avuto :rolleyes:!
per esempio, io per il mio pensavo di usare come case una lavatrice, che ne dici, può bastare? Almeno è anche windowed :asd::lol::asd:Bhe diciamo che non è piccolo! Ma si può fare di meglio! :giudice:
per esempio, io per il mio pensavo di usare come case una lavatrice, che ne dici, può bastare? Almeno è anche windowed :asd::lol::asd:
Diciamo che di ventole e di spazio ce ne stanno quanto ne vuoi :lol:...
Il mio Phantom è una lattina a confronto :asd:
per esempio, io per il mio pensavo di usare come case una lavatrice, che ne dici, può bastare? Almeno è anche windowed :asd::lol::asd:
Sicuramente è spaziosa, ma credo che andrei di piu su una vetrina per vini :lol:. Almeno ha lo sportellone tutto di vetro ed è comodo metterci le mani per qualsiasi cosa :asd:
- - - Updated - - -
@Luke jab stessa idea vedo :lol:

hai preso in considerazione uno (ma anche due o tre :asd:) radiatori da 560mm? Visto che hai lo spazio che vuoi, tanto vale installarlo. :sisilui:AGGIORNAMENTO WORKLOG - The Colonel at Work
@filoippo97 NON STAI STUDIANDO! :patpat: :popo: :lol:hai preso in considerazione uno (ma anche due o tre :asd:) radiatori da 560mm? Visto che hai lo spazio che vuoi, tanto vale installarlo. :sisilui:
5 radiatori formato monsta da 560??? :asd: Devi raffreddarci la camera di combustione di uno shuttle? :lol::asd:@filoippo97 NON STAI STUDIANDO! :patpat: :popo: :lol:
In pratica il case è stato progettato intorno a n°5 Radiatori da 560!
Gli Alphacool Nexxxos Monsta da 560mm e 86mm di spessore!
Visualizza allegato 109876
5 radiatori formato monsta da 560??? :asd: Devi raffreddarci la camera di combustione di uno shuttle? :lol::asd:
si non li sopporto neanch'io fuori dal case. Se il case non permette liquid cooling non lo faccio, piuttosto ci metto un aio, ma non vado a fare certe tamarrate. Il computer a mio parere personalissimo deve stare tutto nel case, compreso le periferiche ed il resto. E naturalmente il bella vista :asd:. Sono estremamente curioso di vedere le temperature! :D:lol: :lol: No è solo che così era più difficile e più divertente..... :asd:
Non lo ha fatto nessuno, almeno non come lo voglio fare io!:figo:
Lo hanno fatto mettendoli titti fuori in un rettangolo di radiatori o staccati dal case :nono:
si non li sopporto neanch'io fuori dal case. Se il case non permette liquid cooling non lo faccio, piuttosto ci metto un aio, ma non vado a fare certe tamarrate. Il computer a mio parere personalissimo deve stare tutto nel case, compreso le periferiche ed il resto. E naturalmente il bella vista :asd:. Sono estremamente curioso di vedere le temperature! :D

@Luke jab hai già pensato come verniciare le torri? io ti consiglio di andare verso la verniciatura a polveri. E' resistentissima e verrebbe fuori un ottimo lavoro :)