AGGIORNAMENTO WORKLOG - Colonel at Work
Ciao Ragazzi ecco un bell'aggiornamento sui lavori, spero che iniziare a vedere qualche pezzo di Hw vi stimoli nel darmi consigli-pareri-critiche-suggerimenti..:asd:
Sono passato a montare i supporti per i RADs sulla sturuttura pincipale, per far ciò ho montato-smontato varie volte il NexXxos Monsta 560 e le Apollish 140. :utonto:
Prima ho fissato i supporti per i RADs (quelli a cornice) sui supporti a ponte (quelli ad L), prima ho preso la misura dell'altezza fissando il RAD al supporto e facendo una prova di posizionamento.:fumato:
Questa volta per fissare le parti ho usato dei rivetti a testa bassa, ho abbondato, l'effetto rivetto mi piace, anche se di queste parti non si vedrà niente :figo:
Visualizza allegato 103937 Visualizza allegato 103938
Ho quindi montato il tutto sulla struttura principale, anche se il risultato non è preciso al mm, comunque una volta montato il tutto funziona in modo più che accettabile!
Visualizza allegato 103939 Visualizza allegato 103940 Visualizza allegato 103941 Visualizza allegato 103942
Ma vediamo un po' di particolari, l'uscita superiore del Monsta che mi interessava per lo spurgo rimane libera come avevo calcolato :ok:
Visualizza allegato 103943
Sotto invece gli accessi della base per alcuni mm credo non potro usarli se non mi invento qualcosa, anche se ho sempre i laterali :patpat:
Visualizza allegato 103945
Ho messo anche una ventola all'interno per avere un'idea dello spazio che rimarrà tra le ventole dei 2 RADs che sarà 6-7 cm secondo me più che accettabile, in caso di problemi ho previsto di inserire un pannellino di separazione che funzionerà da convogliatore dei flussi.:ok:
:coffee:
Stay Foolish , Stay Hungry , Stay Tuned !..... :coffee:
Un aggiornamento anche dell'epopea delle Schede Video.....
EVGA risponde:
Hi,
the demand for the 780 Ti K|NGP|N is overwhelming and there are simply not available to meet this high demand.
We are planning to make some 780 Ti K|NGP|N available by the end of this week, latest next week, but unfortunately there is a limitation of 780 Ti K|NGP|N cards per household.
In case you need 4 cards i would suggest to go with the alternative yuo have given.
Thank you for your patience and your understanding.
mmmmmm....
Quindi probabilmente tra questa e la prossima settimana le K|NGP|N saranno nuovamente disponibili, per pochi gg credo.... ma c'è la limitazione di 2 schede a testa
Visto che io volevo fare questa cosa delle 4 cards, ho due scelte:
1) Andare sulle 780ti Classified :figo:
2) Andare sulle K|NGP|N e intanto prenderne 2 e poi vedere come evolve la situazione o inventarmi qualche lacchezzo per ordinarne altre 2 :grat: