Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
Secondo me hanno senso su impianti grandi o particolarmente complessi infatti io ho preferito toglierlo.
Una vista alla tanica mi basta per vedere in che stato è il flusso.
Il dragone ne ha catalogo solo uno ma l'aqua computer in realta ne produce diversi modelli.
Considera che poi ti serve l'aquaero.
Altrimenti di qualità inferiore ma sempre a controllo remoto esiste quello della Koolance

Secondo me hanno senso su impianti grandi o particolarmente complessi infatti io ho preferito toglierlo.
Una vista alla tanica mi basta per vedere in che stato è il flusso.
Il dragone ne ha catalogo solo uno ma l'aqua computer in realta ne produce diversi modelli.
Considera che poi ti serve l'aquaero.
Altrimenti di qualità inferiore ma sempre a controllo remoto esiste quello della Koolance

Io avevo visto questo che era molto bello...
BP-FI-CLBKMBK--600X400.jpg

La foto del sensore di flusso che ti avevo promesso
Visualizza allegato 103984

In piu una chicca..
Il mio nuovo porta penne (non è uno scherzo.. :lol: )
Le piace colonnello ?
Visualizza allegato 103983

Grazie per l'open flussometro! :thanks:

Quoto alla stragrandissima il portapenne! :shocked: :ok:

Io come portapenne ho il Teschio di un architetto che ha affermato in mia presenza: "i migliori Pc sono i MAC" :iocero:

- - - Updated - - -

Io avevo visto questo che era molto bello...
BP-FI-CLBKMBK--600X400.jpg

Occhio che la rotellina è bella ma può essere traditrice, a volte con la pompa al massimo fa più rumore la rotella che la pompa stessa!

Ultima modifica:
Grazie per l'open flussometro! :thanks:

Quoto alla stragrandissima il portapenne! :shocked: :ok:

Io come portapenne ho il Teschio di un architetto che ha affermato in mia presenza: "i migliori Pc sono i MAC" :iocero:

- - - Updated - - -

Occhio che la rotellina è bella ma può essere traditrice, a volte con la pompa al massimo fa più rumore la rotella che la pompa stessa!

Se io dovessi avere tutti i teschi delle persone che hanno osato affermare una cosa del genere, non avrei più posto sulla scrivania... :death:

Seguo, molti componenti sono simili ai miei ;)
Perchè non ti sei preso la rampage iv black edition?

Infatuazione per EVGA, ma mi sta passando viste le difficoltà che sto avendo per reperire il materiale sembra che lo chieda gratis! Anzi IMHO se mi avessero sponsorizzato magari lo reperivo più facilmente :muro: :sisi:

tornate disponibili le kingpin da evga.com, già prese? :D

Dal sito USA non possiamo acquistare, devo aspettare sul sito UK

Ultime e-mail inerenti:

24/02/2014
"the King Pin Edition card was only available at the EU online store at eu.evga.com, at the moment we can not give a guarantee that the card will get available again."
About the 1500W PSU, this is end of live and there are no new models available anymore, only the ones that are still available at other stores. You will see the follow up model probably during April."

24/03/2014
the demand for the 780 Ti K|NGP|N is overwhelming and there are simply not available to meet this high demand.
We are planning to make some 780 Ti K|NGP|N available by the end of this week, latest next week, but unfortunately there is a limitation of 780 Ti K|NGP|N cards per household.
In case you need 4 cards i would suggest to go with the alternative yuo have given.

:nono:

Ultima modifica:
non avevo pensato in effetti all'importazione...
tocca aspettare, ancora! quando i primi test su banchetto? :D

Sembra che devono vendere tecnologia CIA o Area 51!:cav:
Lasciamo perdere me lo sto mangiando il banchetto! :grrrr:
Dalla RABBIA!:nono:

Comunque questa settimana sono incasinatissimo! Quasi off-line.... :popo:

Tra l'altro sto cercando di acquistare anche i WBs per la X79 Dark, che in Teoria non esistono, ma li fa un Americano con la CNC che ho trovato sul Forum di EVGA :figo:

I Love this GAME! :ok:

PS.
comunque avevo provato a segnarmi anche sul sito USA di EVGA (chi se ne frega dell'import) ma nella localizzazione era obbligato USA, Canada o Mexico...

Ultima modifica:
Sembra che devono vendere tecnologia CIA o Area 51!:cav:
PS.
comunque avevo provato a segnarmi anche sul sito USA di EVGA (chi se ne frega dell'import) ma nella localizzazione era obbligato USA, Canada o Mexico...

Capito! La botta credo sarebbe stata la dogana! l'importo di 4 kingpin all'ufficio postale sarebbe venuto quanto un pc nuovo!

Ciao Ragazzi,

questa settimana sono stato incasinato quindi ho avuto poco tempo per moddare e seguire il forum, voglio però inserire un'idea sui prossimi steps del mio project:

LVj2waps.webp

A chi ha l'Aquero o qualche regolatore dedicato alle pompe volevo chiedere quanto è l'ingombro in profondità?
mi sembra di aver visto che sia molto minore del bay normale

da altro progetto (non mio) che ne dite?

30009d1383031444t-cm-cosmos-ii-modern-img_1357.webp 30007d1383031437t-cm-cosmos-ii-modern-img_1355.webp 30012d1383031444t-cm-cosmos-ii-modern-img_1360.webp 30011d1383031444t-cm-cosmos-ii-modern-img_1359.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro