Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
si ma i fasci laser la macchina del fumo e i led motorizzati devi pur gestirli con qualcosa eh

Amico mio, hai costruito un case partendo da un 900D e ampliandolo ancor di pià, 64 ventole... E ti dispiace usare un Arduino per controllare dei led? Come dice @Thai 90 , il modding è modding :D

:lol::lol:

PS. oggi avevo preparato tutto per moddare e avevo anche tempo ma ho fatto forca, non so perchè ma non ho fatto assolutamente niente...:patpat:

Ciao Ragazzi,

come alcuni di voi già sapranno i nostri amici @Tombino- e @C3r34L KilL3rs , che ringrazio ancora una volta, della EXTREME MODDING FACTORY :figo: hanno deciso di sponsorizzare il mio Project, spero non si siano già pentiti :lol: considerate le richieste avanzate da tutte le mie scimmie ;).

Lunedì pomeriggio ho quindi deciso di visitare una delle sedi segrete della EXTREME MODDING FACTORY :figo: dove ho finalmente incontrato il mitico C3r34L KilL3rs che mi ha accolto ed fatto entrare nel paese dei balocchi del Modder :vv:, dopo un subitaneo attacco di Sindrome di Stendhal alla vista di tante attrezzature, con gli occhi del gatto degli stivali :shock: ho iniziato il giro della fabbrica di cioccolato di Willy Wonka :sbav:.

C3r34L KilL3rs è riuscito finalmente a correggere il mio disegno in autocad che seppur corretto e ricorreto, bhe non erano proprio corretto :blush:, mentre lui li ha fatti subito giusti facendolo sembrare antipaticamente semplice :doh:.

Ecco qua il pezzo che è finalmente perfetto nella disposizione dei fori delle viti di fissaggio, l'estrema accuratezza raggiunta mi consente di considerare delle opzioni strutturali prima impossibili

6AX318Is.webp Y0FP9q0s.webp DQFpWJGs.webp iMcyJKys.webp hxOCfF8s.webp NxLvspUs.webp

C3r34L KilL3rs pensava (forse perchè lo avevo detto io :asd:) che fosse già tutto deciso dopo il pezzo di prova e di poter iniziare il lavoro. Invece come dicevo le mie scimmie hanno richiesto un riposizionamento ed un'ulteriore prova :lol:.

In pratica quando avevo posizionato Aquatube e Filtro al centro della superficie al di sopra delle ventole non avevo considerato la posizione delle griglie (che non avevo ancora realizzato :cav:), una volta posizionata la grigia infatti i due pezzi non "appaiono più al centro della superficie poichè la cornice ruba un paio di cm :muro:.
Certo dopo aver realizzato i 4 supporti a mano non li avrei certo rifatti :nono:, ma considerato che ho realizzato il disegno per il Plexy e che nella manica avevo un asso come C3r34L KilL3rs ;) ......
Abbiamo riposizionato le aperture circa 2,5 cm più in alto e l'aspetto complessivo è finalmente perfetto :ok:

mCO2ExNs.webp JgvsLg9s.webp lbtalX7s.webp

Infine voglio darvi una chicca due foto rubate nel sito segreto EXTREME MODDING FACTORY :figo: del nostro tavolo di progettazione nel bel mezzo del brainstorming :bevuta:

NCunrZus.webp 5h3amI2s.webp

Ringrazio ancora C3r34L KilL3rs per la pazienza viste le innumerevoli modifiche al pezzo che gli ho fatto fare :asd:, amico ora va bene :ok: :asd:.

Ciao Ragazzi,

come alcuni di voi già sapranno i nostri amici @Tombino- e @C3r34L KilL3rs , che ringrazio ancora una volta, della EXTREME MODDING FACTORY :figo: hanno deciso di sponsorizzare il mio Project, spero non si siano già pentiti :lol: considerate le richieste avanzate da tutte le mie scimmie ;).

Lunedì pomeriggio ho quindi deciso di visitare una delle sedi segrete della EXTREME MODDING FACTORY :figo: dove ho finalmente incontrato il mitico C3r34L KilL3rs che mi ha accolto ed fatto entrare nel paese dei balocchi del Modder :vv:, dopo un subitaneo attacco di Sindrome di Stendhal alla vista di tante attrezzature, con gli occhi del gatto degli stivali :shock: ho iniziato il giro della fabbrica di cioccolato di Willy Wonka:sbav:.

C3r34L KilL3rs è riuscito finalmente a correggere il mio disegno in autocad che seppur corretto e ricorreto, bhe non erano proprio corretto :blush:, mentre lui li ha fatti subito giusti facendolo sembrare antipaticamente semplice :doh:. .....

Ringrazio ancora C3r34L KilL3rs per la pazienza viste le innumerevoli modifiche al pezzo che gli ho fatto fare :asd:, amico ora va bene :ok: :asd:..

:asd: grazie caro...qui siamo pronti a tutto per far apparire "Estremo" il tuo "Extreme" :lol: :figo:
..sono contento che dopo tanto lavoro :bevuta: :bevuta: :bevuta:...alla fine è andato tutto bene !!!!!
..dai che presto lo scaldiamo con una bella coperta di plexi..:party: :party:

Ciao Ragazzi,

Lunedì pomeriggio ho quindi deciso di visitare una delle sedi segrete della EXTREME MODDING FACTORY :figo: dove ho finalmente incontrato il mitico C3r34L KilL3rs che mi ha accolto ed fatto entrare nel paese dei balocchi del Modder :vv:, dopo un subitaneo attacco di Sindrome di Stendhal alla vista di tante attrezzature, con gli occhi del gatto degli stivali :shock: ho iniziato il giro della fabbrica di cioccolato di Willy Wonka:sbav:.

C3r34L KilL3rs è riuscito finalmente a correggere il mio disegno in autocad che seppur corretto e ricorreto, bhe non erano proprio corretto :blush:, mentre lui li ha fatti subito giusti facendolo sembrare antipaticamente semplice :doh:.

Ecco qua il pezzo che è finalmente perfetto nella disposizione dei fori delle viti di fissaggio, l'estrema accuratezza raggiunta mi consente di considerare delle opzioni strutturali prima impossibili

Visualizza allegato 126405 Visualizza allegato 126406 Visualizza allegato 126407 Visualizza allegato 126408 Visualizza allegato 126409 Visualizza allegato 126410

C3r34L KilL3rs pensava (forse perchè lo avevo detto io :asd:) che fosse già tutto deciso dopo il pezzo di prova e di poter iniziare il lavoro. Invece come dicevo le mie scimmie hanno richiesto un riposizionamento ed un'ulteriore prova :lol:.

In pratica quando avevo posizionato Aquatube e Filtro al centro della superficie al di sopra delle ventole non avevo considerato la posizione delle griglie (che non avevo ancora realizzato :cav:), una volta posizionata la grigia infatti i due pezzi non "appaiono più al centro della superficie poichè la cornice ruba un paio di cm :muro:.
Certo dopo aver realizzato i 4 supporti a mano non li avrei certo rifatti :nono:, ma considerato che ho realizzato il disegno per il Plexy e che nella manica avevo un asso come C3r34L KilL3rs ;) ......
Abbiamo riposizionato le aperture circa 2,5 cm più in alto e l'aspetto complessivo è finalmente perfetto :ok:

Visualizza allegato 126411 Visualizza allegato 126412 Visualizza allegato 126413

Infine voglio darvi una chicca due foto rubate nel sito segreto EXTREME MODDING FACTORY :figo: del nostro tavolo di progettazione nel bel mezzo del brainstorming :bevuta:

Visualizza allegato 126414 Visualizza allegato 126415

Ringrazio ancora C3r34L KilL3rs per la pazienza viste le innumerevoli modifiche al pezzo che gli ho fatto fare :asd:, amico ora va bene :ok: :asd:.

Quanto vorrei vederlo anche io questo paese dei balocchi *O*

https://www.youtube.com/watch?v=TRXlrTVW8yQ

Guarda che ti sorveglio sai !!
Basta battere la fiacca ...
Lavorare o ti faccio fare il salto della fussa !
:popo:

Eh eh in questi giorni ho avuto poco tempo e sono rimasto indietro su tutti i worklog degli amici, ma mi rimetterò in pari, comunque stasera tra le altre cose ho anche un po' moddato, aggiustando un po' di cose lasciate indietro e facendo un po' di ipotesi su come mettere le PSU, ma non ho fatto in tempo a postare, provvederò nei prossimi giorni.:look:

Inoltre oggi ho trovato una macchina fotografica seria con un megasconto a Mediaword, 24h in carica e poi vediamo se migliorano le foto :asd:

- - - Updated - - -

veramente bel fatto! :) e di grande effetto!

il colonnello + l'extreme modding factory... che accoppiata! si salvi chi puòòòò :death:

Grazie Amici,

il nome del mio Project già era assonante e visto che cercavo l'Xtreme mi sembra che non ci possa essere niente di meglio di una Band of Brothers che si chiama Extreme Modding :lol:.

- - - Updated - - -

Quanto vorrei vederlo anche io questo paese dei balocchi *O*

Posso essere il tuo Lucignolo :D :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro