Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok grazie non lo sapevoIl condizionatore diminuisce anche l’umidità perciò è anche meglio per questo.
In realtà la utilizzano in molti la firestick sui proiettori , è pensata proprio per i film e serietvNon conosco il modello, ma spero funzioni in full hd, purtroppo la maggioranza di tali prodotti economici è deludente per proiettori e schermi grandi, non sono pensati per l’home cinema di qualità ma solo per qualche filmato in tv o telefilm.
Ma non sono pensate esattamente per film sui proiettori anche se le usano, e si beccano gli scatti se sono modelli e app che non sincronizzano, vale per tutti, se cerchi in rete qui o in forum audiovideo di qualità come ti suggerivo nel forum avmagazine sezione videoproiettori ti diranno tutti la stessa cosa.In realtà la utilizzano in molti la firestick sui proiettori ,sono pensati proprio per i film e serietv
Allora uno cosa dovrebbe abbinare a un proiettore?lettori Blu-ray?DVD? chiedo,così a sto punto mi compro un lettore bluray e sto a postoMa non sono pensate esattamente per film sui proiettori anche se le usano, e si beccano gli scatti se sono modelli e app che non sincronizzano, vale per tutti, se cerchi in rete qui o in forum audiovideo di qualità come ti suggerivo nel forum avmagazine sezione videoproiettori ti diranno tutti la stessa cosa.
Eh si, temo che lo fanno apposta, ma anche dei player digitali migliori che supportano bene le frequenze, però ci penserei bene prima di spendere.Allora uno cosa dovrebbe abbinare a un proiettore?lettori Blu-ray?DVD?
Allora uno cosa dovrebbe abbinare a un proiettore?lettori Blu-ray?DVD? chiedo,così a sto punto mi compro un lettore bluray e sto a postoMa non sono pensate esattamente per film sui proiettori anche se le usano, e si beccano gli scatti se sono modelli e app che non sincronizzano, vale per tutti, se cerchi in rete qui o in forum audiovideo di qualità come ti suggerivo nel forum avmagazine sezione videoproiettori ti diranno tutti la stessa cosa.
Kodi ce l'ho,ma come collego Netflix a Kodi?Anche se attivi la gestione automatica di risoluzione e refresh rate sulla firestick, hanno effetto solo con programmi compatibili, tipo prime video o netflix per esempio.
I programmi non compatibili useranno a prescindere le impostazioni di default del tv, quindi video riprodotti a 60 Hertz anche se girati in originale 25 Hertz.
![]()
Se vuoi vedere filmati con il loro refresh rate originale, devi usare player video adatti tipo Kodi o vlc e entrare nel menù di gestione del programma per attivare la regolazione automatica dei fotogrammi.
Quale player digitale posso scegliere?tu quale usi?Riguardo al pc, nel caso non fossi ancora riuscito, bisogna prima collegare il proiettore al pc via hdmi e accendere il proiettore affinché la scheda video del pc lo rilevi, come un secondo monitor, e mostri nel pannello delle impostazioni video tutte le risoluzioni e tutte le frequenze che supporta, compresi i 24Hz, altrimenti se provi solo col monitor principale non trovi 24 ma solo 60.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Eh si, temo che lo fanno apposta, ma anche dei player digitali migliori che supportano bene le frequenze, però ci penserei bene prima di spendere.
Già provato con il PC ,provato 24 hz per i film e 60 hz per le serie , anche l'app da PC va a scatti con l'app Netflix del PC ,mi servirebbe qualche file scaricato che sia film o serie per poterlo provare al meglioÈ una scocciatura lo so, ma prima di complicarti la vita con altro vorrei che prima provassi col pc liscio perché da quanto sopra si direbbe che non l’hai ancora fatto ed è invece l’impostazione più sicura almeno per provare che il proiettore non c’entra, qualora ne dubitassi.
Hai visto sul proiettore se rilevava 1920x1080 24Hz come segnale di input hdmi? Non un’altra risoluzione o frequenza?Già provato con il PC ,provato 24 hz per i film e 60 hz per le serie , anche l'app da PC va a scatti con l'app Netflix del PC ,mi servirebbe qualche file scaricato che sia film o serie per poterlo provare al meglio