Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso che gli utenti del forum si limitano a quelle poche persone che in questo thread hanno dispensato like, soprattutto a BAT e Skills07, come se non ci fosse domani.come hai definito gli utenti del forum? "Lacchè e tifosi"
E, di grazia, quali sarebbero queste risposte che mi "avrebbero fatto comodo"?Forse perchè avresti voluto vedere delle risposte che ti avrebbero fatto comodo...
Prima di dire che una proprietà matematica non si può usare per la crittografia, occorre CAPIRE la PROPRIETA' MATEEMATICA e come si intende UTILIZZARLA (e bada bene che non l'ho mai escluso, anzi è proprio quello che ho chiesto più volte senza mai avere una risposta argomentata nel merito).Prima di discutere se una proprietà matematica si può usare per la crittografia, occorre CONOSCERE la CRITTOGRAFIA e come FUNZIONA.
Post evitabilissimo, IMHO.Ma io conosco la matematica non benissimo ma la conosco. sai ho DUE lauree. Di cui una in SICUREZZA INFORMATICA. Ma come ho detto non ho TEMPO per stare lì a fare calcoli (perché lavoro per in azienda che mi porta via 12h al giorno) e ho una famiglia e poi ho i miei hobby tra cui ho messo a disposizione gratis qui sul forum un portale con AI! E poi io ho risposto abbondatemente sia sulle lacune software scritte in Python dal tuo amico, e per quello che ho avuto tempo ho fatto osservazioni anche lato matematico.
Poi hai iniziato a rispondere in modo SPOCCHIOSO ed io ad una persona che si ritiene così SACCENTE e piena di EGO (tra l’altro annoiante) che scrive pure in latino per credersi ancora chissà che cosa, gli dico chiaramente proponi la tua tesi matematica al MiT e non qui su toms dove dopo un po cordialmente ce le hai sciallaquate (chi vuole capire capisce)
Cordialmente buona serata