Programma di criptazione/decriptazione (Parte 2)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di discutere se una proprietà matematica si può usare per la crittografia, occorre CONOSCERE la CRITTOGRAFIA e come FUNZIONA.
Passo e chiudo!

come hai definito gli utenti del forum? "Lacchè e tifosi"
Non penso che gli utenti del forum si limitano a quelle poche persone che in questo thread hanno dispensato like, soprattutto a BAT e Skills07, come se non ci fosse domani.
Premesso che ognuno ovviamente può fare quello che vuole, secondo te sbaglio quando dico che o non hanno i mezzi per valutare quello che leggono o si comportano come una tifoseria? Allora spiegami come è possibile che mettono like a post che dovrebbero confutare la mia dimostrazione, che però dopo le mie repliche si rivelano delle accozzaglie di obiezioni senza senso, tanto che lo stesso autore è costretto a metterci una pezza modificandoli al fine di correggere i vari errori presenti?! E spiegami come è possibile che i miei post in cui ho evidenziato i suddetti errori non hanno invece ricevuto nemmeno un like?! Delle due l'una: o non hanno i mezzi per valutare quello che leggono, oppure si comportano da tifoseria, tertium non datur.
Sul fatto poi che ci sia una sorta di "solidarietà" reciproca penso lo vedano anche i ciechi...

Forse perchè avresti voluto vedere delle risposte che ti avrebbero fatto comodo...
E, di grazia, quali sarebbero queste risposte che mi "avrebbero fatto comodo"?
Ripeto: tutto il thread è stato un proliferare di off-topic e di obiezioni senza senso alla mia dimostrazione.
Se qualcuno avesse fin dall'inizio confutato la mia dimostrazione non mi sarei certo messo a piangere, mentre se qualcuno avesse dimostrato la non applicabilità della proprietà matematica all'ambito crittografico gli avrei detto grazie, visto che è quello che sto chiedendo dal principio.

Prima di discutere se una proprietà matematica si può usare per la crittografia, occorre CONOSCERE la CRITTOGRAFIA e come FUNZIONA.
Prima di dire che una proprietà matematica non si può usare per la crittografia, occorre CAPIRE la PROPRIETA' MATEEMATICA e come si intende UTILIZZARLA (e bada bene che non l'ho mai escluso, anzi è proprio quello che ho chiesto più volte senza mai avere una risposta argomentata nel merito).

Ma io conosco la matematica non benissimo ma la conosco. sai ho DUE lauree. Di cui una in SICUREZZA INFORMATICA. Ma come ho detto non ho TEMPO per stare lì a fare calcoli (perché lavoro per in azienda che mi porta via 12h al giorno) e ho una famiglia e poi ho i miei hobby tra cui ho messo a disposizione gratis qui sul forum un portale con AI! E poi io ho risposto abbondatemente sia sulle lacune software scritte in Python dal tuo amico, e per quello che ho avuto tempo ho fatto osservazioni anche lato matematico.
Poi hai iniziato a rispondere in modo SPOCCHIOSO ed io ad una persona che si ritiene così SACCENTE e piena di EGO (tra l’altro annoiante) che scrive pure in latino per credersi ancora chissà che cosa, gli dico chiaramente proponi la tua tesi matematica al MiT e non qui su toms dove dopo un po cordialmente ce le hai sciallaquate (chi vuole capire capisce)

Cordialmente buona serata

Ma io conosco la matematica non benissimo ma la conosco. sai ho DUE lauree. Di cui una in SICUREZZA INFORMATICA. Ma come ho detto non ho TEMPO per stare lì a fare calcoli (perché lavoro per in azienda che mi porta via 12h al giorno) e ho una famiglia e poi ho i miei hobby tra cui ho messo a disposizione gratis qui sul forum un portale con AI! E poi io ho risposto abbondatemente sia sulle lacune software scritte in Python dal tuo amico, e per quello che ho avuto tempo ho fatto osservazioni anche lato matematico.
Poi hai iniziato a rispondere in modo SPOCCHIOSO ed io ad una persona che si ritiene così SACCENTE e piena di EGO (tra l’altro annoiante) che scrive pure in latino per credersi ancora chissà che cosa, gli dico chiaramente proponi la tua tesi matematica al MiT e non qui su toms dove dopo un po cordialmente ce le hai sciallaquate (chi vuole capire capisce)

Cordialmente buona serata
Post evitabilissimo, IMHO.

Dopo una lunga discussione con lo staff, abbiamo valutato la discussione e abbiamo deciso di chiuderla, in quanto è ormai diventata terreno fertile per flame e litigi.

Per quanto riguarda l'utente @M1n021 , abbiamo cercato in tutti i modi di mantenere il tono della discussione sempre pacato e nonostante ciò, hai continuato con la tua linea dura nei nostri confronti e verso gli altri utenti, criticando persino chi mette like a te "scomodi".

Inoltre hai pubblicamente criticato varie volte l'operato dello staff violando cosi il nostro regolamento, pertanto sono costretto a sanzionarti.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro