Programma di criptazione/decriptazione (Parte 2)

Pubblicità
Io rimango della mia teoria che ho citato sopra, la teoria matematica non è completa così come l’algoritmo è un buco nero. Fine. Io quello che dovevo fare l’ho fatto.
L’algoritmo in questione è come una gloryhole, pieno di BUCHI.

Adesso cito anche @BAT e @DispatchCode e @ilfe98 a dare un’occhiata
 
Io rimango della mia teoria che ho citato sopra, la teoria matematica non è completa [...] Fine. Io quello che dovevo fare l’ho fatto.
Sì, mi sembra la giusta replica dopo che nel precedente post mi sono preso la briga di rispondere punto per punto ad ogni tua "obiezione"...
Voglio credere nella buona fede dei miei interlocutori, ma il dubbio che questo post sia stato solo un modo per gettare un po' di fumo negli occhi allo scopo di tirartene fuori qualunque fosse stata la mia replica (ammessa che tu l'abbia letta), rimane... anche perché dai tuoi precedenti post è evidente che già partivi dal presupposto che la mia analisi matematica dovesse essere errata:
E continua ad aspettare, perché intanto ti ho dato del materiale verificato da studiare.
Poi appena ho tempo come ho smontato l’algoritmo smonto anche la teoria matematica
Sto facendo l’analisi matematica, stai sereno che entro domani rispondo pure ai tuoi quesiti.
Già trovo qualcosa che non quadra
 
Per me sei solo un tipo polemico, io ti rispondo con i miei ragionamenti e la mie considerazioni tecniche sia lato programmazione (dove ho dimostrato coi fatti che l'algoritmo è scritto coi piedi e ha vulnerabillità) sia con il lato matematico (dove sono meno forte) in quanto la matematica non mi fa impazzire.
Leggi anche la targhetta sotto il mio profilo per capire la mia "PROFESSIONE" e dunque non ho altro da dimostrare io.
Se le mie risposte non sono state soddisfacenti puoi permetterti di scrivere a qualche professore di matematica lato universitario magari sottoponendo il tuo problema e vediamo cosa ti dice.

FINE, non ho altro da aggiungere perchè questo atteggiamento attezzoso mi ha più che stufato, sono stato gentile e garbato.
SALUTI
 
Per me sei solo un tipo polemico
Se per polemico intendi uno che non lascia correre inesattezze e cose non vere, allora sì, sono un tipo polemico...

ti rispondo con i miei ragionamenti e la mie considerazioni tecniche sia lato programmazione (dove ho dimostrato coi fatti che l'algoritmo è scritto coi piedi e ha vulnerabillità)
Le tue critiche al codice python dell'autore non mi interessano, sia perché io quel codice non l'ho nemmeno letto (visto che non conosco il suddetto linguaggio di programmazione), sia perché si tratta di cose estranee a questo topic; invece, checché tu ne dica, finora non hai fornito nessuna valida argomentazione che dimostri l'infondatezza del metodo crittografico generale nei termini da me espressi (e bada bene che ciò non significa che io escluda che il metodo possa essere non valido, visto che io stesso ho espresso delle perplessità al riguardo).

sia con il lato matematico (dove sono meno forte) in quanto la matematica non mi fa impazzire.
Leggi anche la targhetta sotto il mio profilo per capire la mia "PROFESSIONE" e dunque non ho altro da dimostrare io.
Se le mie risposte non sono state soddisfacenti puoi permetterti di scrivere a qualche professore di matematica lato universitario magari sottoponendo il tuo problema e vediamo cosa ti dice.
Mi sembra di avere un déjà vu... comunque ti faccio notare che sei stato tu a dire che avresti smontato la mia dimostrazione matematica...

FINE, non ho altro da aggiungere perchè questo atteggiamento attezzoso mi ha più che stufato, sono stato gentile e garbato.
SALUTI
Fa sorridere detto da chi ha esordito in questo topic con
Io faccio il developer sono un senior, lavoro da 13 anni nel settore, ho studiato all'università, ho preso 2 lauree, e non parlo tanto per dare fiato.
Voglio dare un suggerimento reale e formativo valido per tutti.

Parto con l'analisi del codice python fornito dove elenco tutte le criticità, mi sono preso un paio di ore, penso che con un altro paio di ore questo algoritmo lo cracco e ne faccio vedere l'instabilità
e non riporto tutte le altre battutine e il tuo atteggiamento da maestrino... anche perché sono lì per chi vuole leggerle.
Comunque, saluti.


penso che ti ritroverai da solo a scrivere post e a rileggerteli, dopo un po'...uno si stufa anche
Pazienza, nessuno vi obbliga a rispondere... anzi vuoi sapere la verità? Avrei preferito di più un topic senza risposte, piuttosto che trovarmi a replicare continuamente ad obiezioni campate in aria e soprattutto non finalizzate ad una sincera discussione e ad un dialogo costruttivo...
 
Se vuoi qualcosa di costruttivo, parti dal cambiare il tuo atteggiamento, che tutto è tranne che COSTRUTTIVO.

Saluti, mr.inesattezze
 
Pazienza, nessuno vi obbliga a rispondere... anzi vuoi sapere la verità? Avrei preferito di più un topic senza risposte, piuttosto che trovarmi a replicare continuamente ad obiezioni campate in aria e soprattutto non finalizzate ad una sincera discussione e ad un dialogo costruttivo...
un monologo...anzi, un diario personale
 
C'è del topic in questa faziosità! 😅
Vabbè mi sembra ovvio che replicare sarebbe inutile, se non deleterio...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top