Progetto WhiteBobo

Pubblicità
complimenti semplice ed elegante mi piace,prima dell'impianto a liquido ci vogliono delle belle prolunghe sleevate:giudice: ed anche un bel logo corsair sul pannello :lol:

complimenti semplice ed elegante mi piace,prima dell'impianto a liquido ci vogliono delle belle prolunghe sleevate:giudice: ed anche un bel logo corsair sul pannello :lol:

Giustissimo, stavo già pensando a delle prolunghe da 30cm bianche: 24pin, EPS8pin, PCI6pin+8Pin.. idea su quelle più "economiche" ma fatte bene? :asd:

Giustissimo, stavo già pensando a delle prolunghe da 30cm bianche: 24pin, EPS8pin, PCI6pin+8Pin.. idea su quelle più "economiche" ma fatte bene? :asd:
io ho preso quelle delle bitfenix non sono male e costano poco,certo il top è sleevare a mano magari ed alternare i colori tipo così 25488d1337939096-sleeving-cavi-help-black-blue-sleeve.webp be se prendi le prolunghe fossi in te alternerei tipo nella vga 8pin nero e 6 pin bianco o viceversa per creare un pò di movimento :)

Bello davvero l'effetto kajinnn, unica cosa che dovresti fare è inserire qualche elemento per spezzare tutto quel bianco che secondo me (IMHO) è un po troppo insistente e tende sovrastare un po troppo il cuore pulsante del pc :sisi:

Grazie!
Come consigliato anche da Mr_CaLaVeRa volevo provare a realizzare il logo Corsair.
Inizialmente pensavo a tagliare il logo e creare un retro illuminato. Ma se vado a "caricare" con luce un'altro spazio della superficie bianca rischio di ricaricare l'effetto insistente della colorazione. :grat:

Sto in fase di elaborazione idee :asd:

Finalmente, dopo aver trovato del tempo risicato tra impegni universitari ed altro, sono arrivato alla conclusione - momentanea - del progetto WhiteBobo. La lamiera e l'illuminazione sono terminati assieme alla disposizione dell'SSD sul blocco d'alluminio. Mi piace molto :utonto:.
Intanto sto' raccimolando milioni necessari per iniziare a crearmi un bel liquidino ad hoc. Insieme ad un progetto che mi sta stuzzicando riguardante un auto-costruito :look:.

Ciancio Alle Bande, bando alle ciance ecco la carrellata fotografica. Spero sia di vostro gradimento :rock:

Ottimo lavoro @kaijinn, bravo! Io però avrei verniciato il copripsu/slot in un altro modo :)

Grazie amico! Che tipo di verniciatura avresti fatto? Sonno in modalità scimmia curiosa

Credo che avrei optato per un nero lucido, si, magari con qualche motivo con un colore chiaro, bianco o celeste... Altrimenti, se vuoi tenerlo bianco così, potresti creare dei motivi, o dei simboli, con del plexi da 3mm e verniciarli scuri, così che restino in rilievo :)

Per il plexi ci stavo pensando.. Ora però mi hai fatto venire in mente che poteri creare dei motivi geometrici ben definiti.. Vedremo :D

Un buon fine settimana a tutti!
Aggiornamentino: ho ordinato i le prolunghe sleevate della Silverstone, ATX 24pin, EPS 8 pin, PCI-e 6 Pin Bianche e Pci-e 8 Pin nero :sisi: Grazie @Mr_CaLaVeRa per il consiglio :patpat:. Poi come arriverà farò il giusto set fotografico!

Infine, scimmia alla mano, ho fatto velocemente uno schizzo su photoshop, brutale e senza sentimento per buttare le idee che avevo schizzato su una moleskine. Per cercare di rendere meno ovattato l'effetto del blocco d'alluminio bianco. Consigli?
028.webp

@kajinnn l'idea mi piace, spezza il pallore della parte senza essere pesante :sisi:! Unica cosa fai la stessa lavorazione anche sul piano dove è poggiato l'SSD :D

Si, sicuramente... non mi si creava a lavorare su photoshop :asd:, devo creare una rete che mi lascia libero il posizionamento di almeno 2 ssd :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro