Mr_CaLaVeRa
Utente Èlite
- Reazioni
- 588
- Punteggio
- 128
complimenti semplice ed elegante mi piace,prima dell'impianto a liquido ci vogliono delle belle prolunghe sleevate:giudice: ed anche un bel logo corsair sul pannello :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
complimenti semplice ed elegante mi piace,prima dell'impianto a liquido ci vogliono delle belle prolunghe sleevate:giudice: ed anche un bel logo corsair sul pannello :lol:
io ho preso quelle delle bitfenix non sono male e costano poco,certo il top è sleevare a mano magari ed alternare i colori tipo così be se prendi le prolunghe fossi in te alternerei tipo nella vga 8pin nero e 6 pin bianco o viceversa per creare un pò di movimento :)Giustissimo, stavo già pensando a delle prolunghe da 30cm bianche: 24pin, EPS8pin, PCI6pin+8Pin.. idea su quelle più "economiche" ma fatte bene? :asd:
Megacut!
Bello davvero l'effetto kajinnn, unica cosa che dovresti fare è inserire qualche elemento per spezzare tutto quel bianco che secondo me (IMHO) è un po troppo insistente e tende sovrastare un po troppo il cuore pulsante del pc :sisi:
Finalmente, dopo aver trovato del tempo risicato tra impegni universitari ed altro, sono arrivato alla conclusione - momentanea - del progetto WhiteBobo. La lamiera e l'illuminazione sono terminati assieme alla disposizione dell'SSD sul blocco d'alluminio. Mi piace molto :utonto:.
Intanto sto' raccimolando milioni necessari per iniziare a crearmi un bel liquidino ad hoc. Insieme ad un progetto che mi sta stuzzicando riguardante un auto-costruito :look:.
Ciancio Alle Bande, bando alle ciance ecco la carrellata fotografica. Spero sia di vostro gradimento :rock:
Visualizza allegato 136171 Visualizza allegato 136172 Visualizza allegato 136173 Visualizza allegato 136182 Visualizza allegato 136174 Visualizza allegato 136175 Visualizza allegato 136176 Visualizza allegato 136177 Visualizza allegato 136178 Visualizza allegato 136179 Visualizza allegato 136181 Visualizza allegato 136183 Visualizza allegato 136184 Visualizza allegato 136185 Visualizza allegato 136186
Grazie amico! Che tipo di verniciatura avresti fatto? Sonno in modalità scimmia curiosa
Per il plexi ci stavo pensando.. Ora però mi hai fatto venire in mente che poteri creare dei motivi geometrici ben definiti.. Vedremo :D