avere i soldi da investire in questo:cry::cry: :asd:Vi ringrazio per l'entusiasmo ragazzi, state dando un senso al tempo che impiego per questo worklog :thanks::brindiamo:
Babu se serve aiuto sai dove trovarmi :rock:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
avere i soldi da investire in questo:cry::cry: :asd:Vi ringrazio per l'entusiasmo ragazzi, state dando un senso al tempo che impiego per questo worklog :thanks::brindiamo:
Babu se serve aiuto sai dove trovarmi :rock:
più che altro è il tempo a disposizione il problema :hihi:avere i soldi da investire in questo:cry::cry: :asd:
Il tempo ci sarebbe anche per quello
Mi basterebbe un volante migliore di quello che ho attualmente, un vecchio logitech comprato ancora per la ps2 (una reliquia quasi) ancora funzionante per quello, ma sterso solo 180° e la pedaliera non viene riconosciuta a pieno con i nuovi giochi, ma va beh, mi accontento dep controller che è molto meglio rispetto alla tastiera per i giochi di guida
Cmq complimenti ancora per gli upgrade, danno un tocco di realtà assurdo
[Aggiornamento 22/10/2016]
se hai notato nella piastra ci sono 8 fori, nei quattro superiori ci andranno questi:Ottimo lavoro, ma come mai quei cavi rossi usciti ai lati?
Ecco, sospettavo che ci dovevi mettere ancora altra roba:asd:se hai notato nella piastra ci sono 8 fori, nei quattro superiori ci andranno questi:
nei quattro sottostanti ci metto degli encoder rotativi per cambiare abs,controllo trazione e informazioni del display in qualsiasi momento
Grazie mille! di tutti i progetti quello che mi ha dato più soddisfazione è la piastra volante :rock: non sarebbe male renderlo un hobby/lavoro :rolleyes:Questa è una delle modo che apprezzo di più!! (Essendo anch'io patito per i simulatori di guida)
E il lavoro fatto è una f1g@t@ pazzesca :)
Secondo me l'unica cosa che ti si può ricriminare è il calzino bianco XD
ahahahahah