Progetto Sim Cockpit By Sam1205

Pubblicità
Iscritto :D

coooomunque bellissimo lavoro

ho un attimo di perplessità sul computer, direi che è ora di potenziare il tutto :giudice:
Grazie mille Gress.
Si,in effetti un upgrade ci sta ma diciamo che non ne sento molto il bisogno, visto che attualmente su assetto corsa faccio 70-75 fps a impostazioni alte su tre monitor 1080p :chupachup:

Se non ho ancora messo un ssd è solo per pigrizia, cosa potrei migliorare secondo te? penso che verso dicembre/gennaio stravolgo un pochino: vado di skylake o di gtx1070/1080?

Anche se credo di aver già la risposta che più si addice:
both.png

[Aggiornamento minore]

Ho trovato il tempo di spolverare il pc dopo mesi che è stato in angolo inaccessibile a prendere polvere, ora sembra nuovo :cavallo:
20160927_121621699_i_OS.jpg

Grazie mille Gress.
Si,in effetti un upgrade ci sta ma diciamo che non ne sento molto il bisogno, visto che attualmente su assetto corsa faccio 70-75 fps a impostazioni alte su tre monitor 1080p :chupachup:

Se non ho ancora messo un ssd è solo per pigrizia, cosa potrei migliorare secondo te? penso che verso dicembre/gennaio stravolgo un pochino: vado di skylake o di gtx1070/1080?

Anche se credo di aver già la risposta che più si addice:
both.png

Metti una 1070 la CPU ancora regge

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dovrei prima provarne uno, mi fa storcere il naso però il fatto che mentre guido non vedrò nulla della mia postazione, questo renderebbe il mio prossimo progetto inutile.

...

20161013_194902333_i_OS.jpg
da questa immagine posso immaginare che la piastra verrà aggiunta dietro al volante e aggiungerai nel foro centrale più grande il contatore delle marce, nei due laterali velocità e numero di giri, presumo, mentre al di sopra dei led che indicano quando si arriva al fuori giri, dal verde al rosso:love::love:. questo simulatore mi piace sempre di più, ottimo lavoro...son curioso di capire come farai a far funzionare led e numeri assieme ai vari giochi, mi incuriosisce tantissimo:rock:

da questa immagine posso immaginare che la piastra verrà aggiunta dietro al volante e aggiungerai nel foro centrale più grande il contatore delle marce, nei due laterali velocità e numero di giri, presumo, mentre al di sopra dei led che indicano quando si arriva al fuori giri, dal verde al rosso:love::love:. questo simulatore mi piace sempre di più, ottimo lavoro...son curioso di capire come farai a far funzionare led e numeri assieme ai vari giochi, mi incuriosisce tantissimo:rock:

Ciao!
Spiacente ma il progetto non sarà così complicato: questo è l'alloggiamento per un Renovatio SRD-9C/M ,ce ne sono molti simili a questo, in primis lo SLI Pro di Leo Bodnar.
Mi sono fatto procurare il template in formato .dxf con le misure di tutti i fori per poi integrare il tutto al disegno della piastra (leggermente modificata rispetto a quella attuale a cui mancano solo i pulsanti).

Il display funziona anche come controller USB per pulsanti, quindi posso riciclare la mia attuale BU0836A per progetti futuri :).

psrd9cm.jpg

Sembra molto interessante, sto scoprendo molti componenti a me sconosciuti! Complimenti ancora...mi fai venir voglia di iniziare a costruine una anche a me

Sembra molto interessante, sto scoprendo molti componenti a me sconosciuti! Complimenti ancora...mi fai venir voglia di iniziare a costruine una anche a me

Vi ringrazio per l'entusiasmo ragazzi, state dando un senso al tempo che impiego per questo worklog :thanks::brindiamo:

Babu se serve aiuto sai dove trovarmi :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro