Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille :brindiamo:Lavoro stupendo e se posso dirlo anche molto pulito sia il davanti e sia il retro! Complimenti!! Organizzato i cavi in modo perfetto!
Spettacoolare!!! :)
Ottimo cablaggio!!! Tutto sleevato!!
Non lo definirei certo mini questo progetto!!! ;)
Non credo possa competere minimamente con quello che hai tu, però mi è sembrata una buona idea mostrartelo. Potrebbe essere il via alla creazione di sistemi simili al tuo anche nel mondo dei "comuni" videogiocatori, che magari hanno voglia di maggior realisticità :
Non credo possa competere minimamente con quello che hai tu, però mi è sembrata una buona idea mostrartelo. Potrebbe essere il via alla creazione di sistemi simili al tuo anche nel mondo dei "comuni" videogiocatori, che magari hanno voglia di maggior realisticità :
https://www.tomshw.it/thrustmaster-ts-pc-racer-il-volante-da-sogno-costa-550-euro-81536
Magari da pure il via ad una community di appassionati come te qui su tomshw :rock1:
Il mio "dare il via" era da intendere come via per la creazione di volanti simili al tuo, quindi con motore che simula l'effetto che ha la strada sul volante. Questo volante commerciale potrebbe essere di ispirazione.Ciao!
Premetto che non farò mai una predica o una gara su chi ha periferiche più costose: ognuno spende ciò che ritiene giusto spendere.
Detto questo, sappi che per iniziare alla grande (o anche per finire, non è detto che poi si debba passare ad un volante migliore) consiglio un bel T500 (o un g25/27 usato se volete spendere poco e aver una periferica "decente").
A conferma di ciò, molte persone su youtube hanno iniziato con il T500 (esempio Marcus Hwang e DigiProst), poi sono passate a qualcosa di più professionale ma ripeto non è necessario .
Non parlo di questo nuovo volante in quanto non si conosce praticamente nulla, ma se consiglio il t500/g27 è anche per una questione di modding , infatti trovi in giro molti adattatori per agganciare volanti reali (es. Sparco e OMP).
Altra cosa importante: il progetto "piastra pulsanti/display/cambio magnetico" è una cosa totalmente indipendente dal motore del volante, questa cosa si può benissimo fare anche su volanti economici. Se siete bravi non ci vuole molto per crearsi un' elettronica interna dietro alla corona con una semplice schedina e un cavo USB spiralato :cavallo:
Il mio "dare il via" era da intendere come via per la creazione di volanti simili al tuo, quindi con motore che simula l'effetto che ha la strada sul volante. Questo volante commerciale potrebbe essere di ispirazione.
Non intendevo con "dare il via" che uno per iniziare si deve comprare per forza quel volante :sisi:
... tipo un normale volante con force feedback di cui io, e penso la maggior parte dei comuni videogiocatori, ne sono venuti a conoscenza in questo periodo...:look:Ah magari intendevi un volante assemblabile come i pc? forse ho capito male io:boh:
I volanti che simulano gli effetti della strada, tipo un normale volante con force feedback? :boh:
I miei complimenti per la postazione e per lo stile di guida molto pulito e preciso. Io non ci riuscirei a giocare online sai le bestemmie ti speronano sempre........ la gente non sa quando deve frenare. Ecco perché preferisco andare in pista nella realtà con la mia Supra, almeno non mi speronanoCiao a tutti!
Scusate l'assenza, sto ri-arredando completamente la camera :cav:
Non ci sono stati particolari upgrade se non il regalo di Natale che mi sono fatto, ossia un miglioramento nel reparto video di cui sentivo il bisogno :hihi:
Dal momento che nell'ultimo video il volante si vedeva poco, vorrei proporre anche quello successivo:
Ora passiamo ai progetti futuri, devo prendere un progetto e portarlo a termine prima di cominciarne uno nuovo:
Progetto "GT":
-Compro un display 4.7" e lo piazzo (tramite piastra da me creata) sulla barra orizzontale che potete vedere appena sotto al monitor
-Compro il cambio GT della CarMan Simulazioni http://www.colver-net.it/files/Sim_Speed_SS.jpg o della ManuFactory http://farm4.staticflickr.com/3725/14290612812_1d94c79fab_o.jpg (ancora da decidere)
Progetto Rally/drift:
-Compro un cambio ad H di cui sono al momento sprovvisto, pensavo ad un TH8A perchè non ci sono scelte "high-end", c'è il Quaife ma si raggiungono i 1000 euro :shocked:
-Compro i raccordi per il progetto di un freno a mano idraulico (https://www.tomshw.it/forum/threads/freno-a-mano-idraulico-aiuto-per-raccordi.614016/)
-Compro un volante adatto (rotondo :hihi:)
-Compro (facoltativo) un tachimetro reale (magari con spia rossa per il cambio marcia) e lo affianco ad una rev burner per usarlo su pc
Dite la vostra :luxhello:
I miei complimenti per la postazione e per lo stile di guida molto pulito e preciso. Io non ci riuscirei a giocare online sai le bestemmie ti speronano sempre........ la gente non sa quando deve frenare. Ecco perché preferisco andare in pista nella realtà con la mia Supra, almeno non mi speronano
Ma al minuto 4:50 cosa regoli sul volante? ABS o controllo di trazione?