Progetto Impossible Modding

Pubblicità
Iniziamo a mettere qualche tubo :

DSC06739.JPG

Continuiamo con i mosfet :

DSC06750.JPG

Ed ancora qualche altro tubo :

DSC06751.JPG

Sta rapidamente diventando una giungla...

Continuiamo ad aggiungere :

DSC06752.JPG

Ora manca solo il tubo che dalla pompa va al primo wb dei mosfet, ma prima è il caso di fare un test se effettivamente la pompa è in grado di tenere il dislivello fino a qui :

Test di mandata

Bene, visto che tiene, è il caso di collegare l'ultimo tubo e di sperare in bene...
Riempiamo l'impianto ?

Riempimento ufficiale e definitivo

Direi che ci siamo!
Antanio, ho vinto, ed ora che si fa?
LOL

Si da a RigoR quel che è di RigoR, è quasi un'anno che mi volevo prendere questa rivincita, ed ora me la prendo pubblicamente...
Questi commenti sono estratti dal thread ufficiale del CaBe :

antanio : nessuno ci fa stare il liquido perchè non ci sta

F1R3BL4D3 : Integrato è impossibile!

febrone : il liquido nn c'entra ....

Volevo ringraziare in special modo F1R3BL4D3 perchè dal suo commento è nato il nome di questo progetto... Ricordatevi, mai dire che qualcosa è impossibile, un giorno potrebbe arrivare qualcuno che non lo sa e lo rende possibile :-)

RigoR sei veramente un grande...

non credo ci siano altre parole x descrivere quello ke hai fatto...

Ora xò ci devi dare una visione d'insieme della "prova generale" da kiuso :D

complimentissmissimi davvero!!

nn sapevo nenache fosse possibile una cosa del genere:shock::shock:

miticu!!:ok::ok:

Mammamia Rigor!!! ti ho seguito con trepidazione..e finalmente ci siamo!! grandissimooo!
Gran bel lavoro! :ok: hai fatto una quantità di modding in quel cabe.che è da strapparsi gli occhi...MI TI CO!!!

Complimentissimissimissimi Rigor :ok:
Hai eseguito un lavoro grandioso :inchino::inchino::inchino:
Ora però vogliamo una vista generale così ci rifacciamo gli occhi per l'ennesima volta ;)
Ciauz

Rigor, che dire se non: COMPLIMENTI!!! Hai fato un lavoro grandioso! E' da quando hai aperto il thread che ti leggo, ma non ho mai postato per rispetto, per paura di "inquinare" il thread... Ora che hai finito DEVO complimentarmi, te lo meriti davvero! E' in assoluto il miglior modding che abbia mai visto!
Grande Rigor!

Forse non ci siamo capiti...

Questo mod non è finito...
Mancano ancora un bel po di cose...
Il display lcd, per esempio...
Gli adesivi degli sponsor sulla copertura...
Ed il mod della tastiera? che , volete che uso la tastiera così come esce di fabbrica?
Ma LOL
NO!
Ce ne sarà per un bel pò di tempo ancora, spero di non dare troppo fastidio...
Per il fattore spese, sto annotando tutto, alla fine faccio un bel riassunto delle spese, degli amici che hanno partecipato, delle visite totali (siamo sopra le 300.000) e via dicendo...
Tranquilli, ce ne sarà ancora per un bel pò, pare pure che mi vogliate ancora seguire...
LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro