Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma dopo 6 mesi di lavoro non ti viene la voglia di dire di chiudere il case e iniziare ad usarlo il pc realmente? :)
comunque non so se poi effettivamente hai concluso mettendo la pompa vicino l'alimentatore (ho visto le prime pagine e poi l'ultima). se si, cerca in qualche modo di distanziarli. fin quando l'avevo io una accanto all'altro notavo dei cali nei voltaggi, appena l'ho tolta sono risaliti a valore normali. evidentemente la pompa avendo un motorino elettrico genera un campo magnetico che influenza se pur di poco l'alimentatore.
inoltre in uscita dalla pompa metti tutto in serie visto che hai una laing che ha tanta prevalenza e poca portata, quindi sdoppiando i flussi rende male rispetto a mettere tutto in serie.
ok che hai integrato il liquido in quel micro case (in effetti chi diceva che era impossibile si sbagliava, ma di poco :D) ma nell'effettivo quanto ti rende? penso davvero poco vedendo i due radiatori e la quantità di calore che deve smaltire da tutte le componenti.
ottimo lavoro e inventiva comunque ;)