Progetto Impossible Modding

Pubblicità
Ecco come penso di fissarli :

DSC06665.JPG

Viti M3 per 30mm, rondelle inox, gommini...
Primo montaggio :

DSC06667.JPG

Lo schema di montaggio è semplice :
vite-rondella inox-gommino
motherboard
gommino-rondella inox-bullone m3 inox
Il tutto poi verrà assicurato da un dado cieco m3 inox, ovviamente :-)
Ed ora non mi resta che aspettare che tornino dal cromatore... Nel frattempo, cambiamo metodo di fissaggio del waterblock della CPU...
Che noia smontare tutto!

DSC06669.JPG

Ed ora ragioniamo a mente (e motherboard) sgombra...

Vediamo di mettere anzitutto delle viti M4 da 40mm a testa piatta, non queste da 50mm...
L'assemblaggio è il seguente :
vite-rondella inox-gommino-rondella in plastica
motherboard
rondella in plastica-gommino-rondella inox-dado
Ma come sempre un'immagine vale mille parole :

DSC06670.JPG

Ho recuperato l'idea dei connettori da SAT e devo dire che usando il gommino restano sollevati dalla motherboard di 1 millimetro, cosa che speravo!

DSC06672.JPG

Ho terminato poi con il classico (per me) dado cieco M4 inox e per completare il tutto ho messo una brugola M5 da 13mm al centro. La filettatura della brugola è stata coperta con un piccolissimo pezzetto di tubo Gardena, che ci calza perfettamente!
Ed ora vi piace?

complimenti veramente stai facendo un lavoro meraviglioso, ma la cosa che secondo me ti fa più onore è che spieghi tutto quello che fai nel dettaglio in maniera cosi facile che anche i bambini capirebbero:ok:.

PS: vedendo il tuo lavoro mi è venuta voglia di farne uno mio:asd:

complimenti veramente stai facendo un lavoro meraviglioso, ma la cosa che secondo me ti fa più onore è che spieghi tutto quello che fai nel dettaglio in maniera cosi facile che anche i bambini capirebbero:ok:.

PS: vedendo il tuo lavoro mi è venuta voglia di farne uno mio:asd:

e qui ci scappa un MEGA QUOTONE!!!!:ok::ok::ok:

allo smau possono entrare solo utenti professionali e non privati o scuole :sisi:

e chi l'ha detto??? io ci sono sempre andato da privato e i miei amici che ancavano all' ITIS ci andavano sempre in gita...
ci sono giorni x gli operatori e giorni aperti al pubblico...

Anche io ci sono andato 2 o 3 volte alle superiori...

Ragazzi io sono dalla vostra :asd:

Ma purtroppo quest'anno lo Smau cambierà regola e posto, ovvero sarà nel nuovo quartiere di Rho e aperto solo ad operatori professionali previa registrazione...

Negli ultimi anni, l'essere stato aperto al pubblico aveva a mio avviso portato un genere di visitatori (scuole e corsi) che portava i brand a non avere a disposizione di un ambiente dove poter ad esempio fare accordi o mostrare novità importanti...

Qui le fonti

http://www.smau.it/catnews.asp?l=2&codcat=387

http://www.smau.it/smauutils/PginaFAQSMAU12-09-07.pdf

:D

Mi hai battuto sul tempo...
Quest'anno solo su inviti, tra l'altro pure nominali, e solo utenti professionali...
Le ditte pagano una barcata di soldi per essere a smau, e si sono ovviamente rotte le 00 di avere frotte di ragazzini che invadono lo stand e tengono alla larga gli effettivi operatori.
Io ho smesso di andare a SMAU per questo, voglio vedere e chiedere, ma se trovo una fiumara di ragazzini agli stand mi passa la voglia...

Giocattolino nuovo :

DSC06624.JPG

Radiocomando a 4 canali da tuning, 36 euro comprese le spese di spedizione...
Ringrazio i ragazzi che me lo hanno suggerito, soprattutto Domy90 che ne è stato lo "scopritore" se mi passate il termine!
Come potevo fare senza? Schemino dei collegamenti :

DSC06627.JPG

E cosa da libidine , il comando :

DSC06631.JPG

Dio come mi piace la piccola antenna!

Contenuto della confezione :

DSC06628.JPG

Da sinistra a destra : pad biadesivo, connettori, viti, comando remoto, unità base. Le dimensioni sono 13cm x 10cm alto 3 cm nel punto massimo, ci sta in ogni case!

DSC06634.JPG

Vista dal di dentro, nulla di che...
Sarebbe il caso di fare un test del tutto...

Test del radiocomando

Come mi piace sto giocattolino qui!!!
Lo userò per pilotare l'illuminazione, ma ne parleremo meglio dopo :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro