Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mah io non mi stupisco della mancanza del cavo usb...nei processori da 300 euro mettono il silicone invece della saldatura fluxless, figuriamoci di quanto se ne fregano di mettere un cavo.In pausa pranzo mi è arrivato il V dac.
3 giorni di consegna dalla Francia :hehe:
L'ho scartato, è un bell'oggettino costruito abbastanza bene, anche se pensavo fosse più piccolo.
Bello il desing minimale, odio le cose appariscenti.
Unico appunto: allora capisco che mettere i cavi negli oggetti elettronici è ormai fuori moda (non capisco il perchè), capisco che non mi mettano un cavo ottico o un mogami coassiale, ma almeno un cavo usb da 30 cent potevano mettermelo, Mi tocca uscire stasera a procuramelo :(
Stasera lo testo con tutta la cavetteria disponibile e vi dico.
mah io non mi stupisco della mancanza del cavo usb...nei processori da 300 euro mettono il silicone invece della saldatura fluxless, figuriamoci di quanto se ne fregano di mettere un cavo.
si sa che cercano di ottimizzare i guadagno pure in questo modo.
sì era riferito ad ivy. Comunque hai ragione è vergognoso che non ci sia manco un cavo.Riferimenti velati a IVY? :D
La cosa che più m'infastidisce è che ti arriva il prodotto e non puoi nemmeno usarlo magari.
Il cavo per almeno 1 delle 3 connessioni dovrebbe essere necessario.