Redbullman
Utente Attivo
- Reazioni
- 89
- Punteggio
- 62
Le DF8 le avevo ascoltate anch'io, però avendo una stanza inferiore ai 30 mq ho optato per le DF-6. Diciamo che le prime sono molto più corpose nei bassi, non che le seconde non ne abbiano, solo che il venditore me le ha sconsigliate per la mia sala. In effetti le DF-6 sono perfette per il mio ambiente. Le Dynamite a quanto ho letto sono indicate più per HT e musica carica di bassi. Per quanto riguarda la sensibilità, la stessa si attesta in realtà intorno ai 91-92 db, almeno ad orecchio, visto che a parità di volume sull'ampli, le Dynavoice e le Musa suonavano forte più o meno in modo uguale. Oltretutto hanno una impedenza di 6 Ohm. Direi che per pilotarle a dovere dovresti provare qualche ampli da 60 Watt su 8 Ohm o pari prodotti di altre marche, poi magari un pm 5004 va bene lo stesso ma non so fino a che punto possa muovere delle DF8 sopratutto in escursione dinamica ad alti volumi. Come ampli 50 watt direi almeno un Nad che ha una buona escursione dinamica. Comunque non stare a farti pippe su quanto ho scritto poichè sono solo mie considerazioni, al massimo tienile a mente casomai vedresti che le casse non suonano come vorresti ad alti volumi.
Ultima modifica: