turo91
Utente Èlite
- Reazioni
- 339
- Punteggio
- 65
chiaro che i diffusori tower scendano di più, ma se abbinato ad un buon sub un paio di monitor non ha nulla da invidiare a dei tower, facile sia il contrario.
I sub per come la vedo io spesso conviene farseli o al limite, farseli fare. ci sono subwoofer da 3000€ che utilizzano altoparlanti che puoi trovare sfusi a 300€ per dirti, ma va beh meglio se non continuo o ti incasini ancoraq di più
per il resto devo dire che sì, molti monitor non sono propriamente strafighi, ma credimi che molti prodotti hifi al contrario sono solo estetica, pensi che costi poco una rifinitura del legno di gran pregio o un case di quelli tipo McINTOSH?? se scrivessero quanto in percentuale al prodotto finito, prenderesti paura :asd::D
Lasciamo stare autocostruzioni e falegnami, se no l'impianto me lo faccio nel 2020 :D
Alla fine è la solita storia che il design costa che alcuni marchi mettono questo prima di tutto. Da quello che ho capito McINTOSH fa robe super fighe (basta guardare la manopola per selezionare la canzone sul lettore cd che ho provato io), ma che in termini di qualità non valgono tutti quei soldi che costano, mentre nei monitor si guarda più al sodo, diciamo.
Massì al massimo farò vedere a mia mamma i monitor appoggiati sugli stand e sembreranno più carini.
I venditori di roba da dj della mia zona che dovrebbero essere aggiornati coi tempi ed ecc. non hanno neanche un sito in cui fanno apparire i marchi che trattano...