Progetto Desk Case

Pubblicità
non credo, non esistono venditori per questo genere di scrivanie ;)

tutto ottimo :sisi: (ps la mia sgrausa connessione internet non mi apre i link, se non sono i link del produttore,ma di uno shop ti conviene toglierli :sisi:)

li ho appena tolti e messi altri guarda se riesci a vederli, anche perchè ha un costo brevettarla se non sbaglio

:nono: un artista senza fantasia dei nomi :nono: arancione e nero, qualcosa di questi colori che ti attira particolarmente? a me pare un transformer :asd:

Ahaha un transformer, boh sono a corto proprio

- - - Updated - - -

io ho una scimmietta che rotola sul mio capo per questo case/scrivania

Tranquillo è tutto in bolla non va da nessuna parte, forse scende e si mette davanti alle ventole per il fresco ahahah

ahahahah magari!
comunque il mercato dell'edilizia è sceso del 30% come ci ricorda tg5... non guadagneresti molto con questa scrivania pc lol

ahahahah magari!
comunque il mercato dell'edilizia è sceso del 30% come ci ricorda tg5... non guadagneresti molto con questa scrivania pc lol

giuuusto e poi la gente se la farebbe per conto suo bypassandomi cosi spenderei soldi per niente :)

In seguito prenderò la tastiera della Therma per fare il completo, ora cerco di finire la scrivania :)

- - - Updated - - -

:giudice: la scimmia vuole solo il tuo bene :sac:

:nono: allora chiamala "THE desk case", semplice,ma di effetto :figo:

Giusto, stanotte cerco un nome e te lo faccio sapere :lol:

Sì infatti è la mia idea, solo che pensavo di mettere dal basso, controllo luci, controllo ventole e dvd dato che i controller sono vuoti sopra e si vedrebbero cavi ecc e il DVD sopra è pieno, magari lo vernicio di nero per nascondere

liquido??cavolo cosi sembra poi un acquario!! :lol:
bene..allora non vedo l'ora di vederlo liquidato!!! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro