Progetto Desk Case

Pubblicità
Ciao ragazzi, ho il monitor in firma a cui ho collegato x hd un digitale, solo che non avendo le casse incluse nel monitor non si sente il volume, per l'audio del pc uso un hifì con entrata da jack, come posso fare?grazie mille

Niente ho gia risolto mettendo un jack, cosi quando voglio sentire la tv stacco il jack del pc e attacco quello del digitale.

Aggiornamenti:

- Ho ordinato 2 ventole aerocool da 14cm con griglie
- Ho ordinato il lamptron fc6 :)
- Ho abbassato la struttura della scrivania di 4cm
- Ho cambiato disposizione ventole(2 da 14 per il frontale, 1 da 12 per il posteriore(cosi sono pronto per l'estate) a destra e sinistra
- Ho forato e inserito una ventola da 12 dentro la struttura posteriore a livello dell'alimentatore per rinfrescarlo

Niente ho gia risolto mettendo un jack, cosi quando voglio sentire la tv stacco il jack del pc e attacco quello del digitale.

Aggiornamenti:

- Ho ordinato 2 ventole aerocool da 14cm con griglie
- Ho ordinato il lamptron fc6 :)
- Ho abbassato la struttura della scrivania di 4cm
- Ho cambiato disposizione ventole(2 da 14 per il frontale, 1 da 12 per il posteriore(cosi sono pronto per l'estate) a destra e sinistra
- Ho forato e inserito una ventola da 12 dentro la struttura posteriore a livello dell'alimentatore per rinfrescarlo
ma chissene delle fan...vogliamo il liquido!!!!!! :asd:

ovviamente sono in tono ironico :sisi:

Magari avessi il soldi per farlo :D

Comunque di fare solo il procio a liquido, voi cosa mi consigliate? Ovviamente terrò le ventole e vorrei che il tubi fossero arancioni e che illumino di notte :)

Magari avessi il soldi per farlo :D

Comunque di fare solo il procio a liquido, voi cosa mi consigliate? Ovviamente terrò le ventole e vorrei che il tubi fossero arancioni e che illumino di notte :)
@Sawyer
serve il tuo aiuto essendo quasi del tutto nabbo sul liquido(e quel che so l'ho imparato da te :inchino:!!!!

Innanzitutto complimenti per il progetto..davvero un ottimo lavoro..:ok:
Riguardo l'impianto, quanti cash hai a disposizione?

Ora come ora 0,0001 cent Ahah
Vorrei prima verniciarla, comunque vorrei qualcosa per raffreddare la cpu attuale ma che potrò usarlo con i Socket 1555 e quelli nuovi che usciranno.
I tubi e liquido deve vedersi di notte e il colore deve essere arancione.
Deve essere una cosa equilibrata tra estetica e utilizzo :)

- - - Updated - - -

Ecco aggiornata la scrivania :)

Ecco gli slot, l'ultimo rimarrà cosi invece i primi 2 verranno sostituiti da lamptron fc6 e nzxt hue

Giuse non immagini quanto ti stimo! Complimenti!
Gran bella idea! Stavo pensando ad una cosa simile e ho cercato su google e sei apparso tu!
Anche io voglio realizzare una cosa simile ed il tuo thread è davvero bello! You rock! :rock:

Vorrei prima verniciarla, comunque vorrei qualcosa per raffreddare la cpu attuale ma che potrò usarlo con i Socket 1555 e quelli nuovi che usciranno.

- - - Updated - - -

Ecco gli slot, l'ultimo rimarrà cosi invece i primi 2 verranno sostituiti da lamptron fc6 e nzxt hue
curiosità....se vuoi mettere un fan controller sa 2*5.25? fai un altro pertugio?!

- - - Updated - - -

Di notte dev'essere una tamarrata unica dal vivo eh.... BELLO :D

Comunque per fortuna devi mettere il lamptron e il nzxt al posto dei masterizzatori... altrimenti qualcuno potrebbe pensare tu sia un "masterizzatore" di professione :lol:

Ok.... vado a nascondermi.... :ragno:

Giuse non immagini quanto ti stimo! Complimenti!
Gran bella idea! Stavo pensando ad una cosa simile e ho cercato su google e sei apparso tu!
Anche io voglio realizzare una cosa simile ed il tuo thread è davvero bello! You rock! :rock:

Grazie mille :D
è alla portata di tutti comunque :)
ah si ti è uscita la mia? cosa hai messo?

- - - Updated - - -

curiosità....se vuoi mettere un fan controller sa 2*5.25? fai un altro pertugio?!

come 2*??
rimarrà solo il lettore dvd sotto (che magari lo sostituirà con uno bluray) e gli altri 2 bay vengono usati da lamptron fc6 in arrivoooo e nzxt hue(però non ne sono ancora convinto, anche per via della sua cifra :) )

- - - Updated - - -

mi ero perso le ultime foto... davvero tanta roba...!:sisi: complimenti!:ok:

Grazie mille savor :) sperando che per l'estate la riesco a finire

- - - Updated - - -

Semplicemente... geniale!

Grazie mille :D
Se volete essendo disoccupato ve le faccio volentieri :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro