ottimo, ottimo direi :D
Grazie mille :-)
Beh si liquidato è un'altra cosa ma ci vorrà un bel po di tempo, essendo solo x estetica, dato che non salgo sopra i 52gradi in full ne per gpu ne per cpu quindi sono tranquillo per ora :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo, ottimo direi :D
ma chissene delle fan...vogliamo il liquido!!!!!! :asd:Niente ho gia risolto mettendo un jack, cosi quando voglio sentire la tv stacco il jack del pc e attacco quello del digitale.
Aggiornamenti:
- Ho ordinato 2 ventole aerocool da 14cm con griglie
- Ho ordinato il lamptron fc6 :)
- Ho abbassato la struttura della scrivania di 4cm
- Ho cambiato disposizione ventole(2 da 14 per il frontale, 1 da 12 per il posteriore(cosi sono pronto per l'estate) a destra e sinistra
- Ho forato e inserito una ventola da 12 dentro la struttura posteriore a livello dell'alimentatore per rinfrescarlo
@SawyerMagari avessi il soldi per farlo :D
Comunque di fare solo il procio a liquido, voi cosa mi consigliate? Ovviamente terrò le ventole e vorrei che il tubi fossero arancioni e che illumino di notte :)
curiosità....se vuoi mettere un fan controller sa 2*5.25? fai un altro pertugio?!Ora come ora 0,0001 cent Ahah
Vorrei prima verniciarla, comunque vorrei qualcosa per raffreddare la cpu attuale ma che potrò usarlo con i Socket 1555 e quelli nuovi che usciranno.
I tubi e liquido deve vedersi di notte e il colore deve essere arancione.
Deve essere una cosa equilibrata tra estetica e utilizzo :)
- - - Updated - - -
Ecco aggiornata la scrivania :)
Ecco gli slot, l'ultimo rimarrà cosi invece i primi 2 verranno sostituiti da lamptron fc6 e nzxt hue
Ora come ora 0,0001 cent Ahah
Vorrei prima verniciarla, comunque vorrei qualcosa per raffreddare la cpu attuale ma che potrò usarlo con i Socket 1555 e quelli nuovi che usciranno.
I tubi e liquido deve vedersi di notte e il colore deve essere arancione.
Deve essere una cosa equilibrata tra estetica e utilizzo :)
- - - Updated - - -
Ecco aggiornata la scrivania :)
Ecco gli slot, l'ultimo rimarrà cosi invece i primi 2 verranno sostituiti da lamptron fc6 e nzxt hue
Giuse non immagini quanto ti stimo! Complimenti!
Gran bella idea! Stavo pensando ad una cosa simile e ho cercato su google e sei apparso tu!
Anche io voglio realizzare una cosa simile ed il tuo thread è davvero bello! You rock! :rock:
curiosità....se vuoi mettere un fan controller sa 2*5.25? fai un altro pertugio?!
mi ero perso le ultime foto... davvero tanta roba...!:sisi: complimenti!:ok:
Semplicemente... geniale!