Progetto Desk Case

Pubblicità
a dir poco unico e bellissimo!
i miei complimenti!!!!
Se tu abitassi vicino a le zone di Alessandria, ti commissionerei una scrivania cosi anche x me!!! =))))
Cmq per la verniciatura potresti pensare anche alla vernice FLUO, cioè quella fosforescente, sai che bello di notte vedere i led e la vernice insime?????:ok:

Grazie mille, se vuoi te le faccio volentieri tanto sono dissoccupato :) e sono di Torino
Bella come idea, ma mi piacerebbe farla nera con i led arancioni(questioni di colori preferiti )

: si è spessa perchè avevo solo questo di legno in casa, cosi ho usato questo e risparmiato soldi :)
lo spazio vuoto è per liquidare tutto, sono avanti ho già pensato per il futuro(non avevo testa poi di rifarla :) )

: ahah non vorrei poi buttare la scrivania se mi viene a chiazze ahahhaa

: ahah stessa cosa che ha detto mio padre, solo che io non ci entro, qualcuno mi dovrà tagliare
Sono fissato per farla nera e arancione :)

Qualcuno mi aiuta con le altre domande/consigli?? :)

Il tx3 è inferiore al 212 plus?

si e di parecchio :asd:

Qualcuno mi aiuta con le altre domande/consigli??
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif

per i led, ti consiglio di metterli solo il frontale, che non si vedano direttamente, ma che si possa vedere la luce arancione diffusa, secondo me verrebbe meglio, la luce diretta dei led è un pò fastidiosa IMHO

Ah non lo sapevo :)

Hai ragione darebbe fastidio ma vorrei prendere il nzxt hue che ha i cavo led da 2m, al max l'altro metro potrei metterlo sotto?

Hai ragione darebbe fastidio ma vorrei prendere il nzxt hue che ha i cavo led da 2m, al max l'altro metro potrei metterlo sotto?

sotto non so :boh: non mi convince
mmm potresti metterlo sul frontale e un altro metro sul retro, dove, anche se hai il separatore, per diffusione la luce la vedresti comunque, farebbe un bell'effetto,e illumineresti una parte che altrimenti resterebbe buia, no?

Bellissima idea, faccio un foro sotto la ventola che va nella parte posteriore e la incollo :)
Però dove metterla? Sotto o sopra?
Grazie del suggerimento

dunque vedendo le foto,soprattutto quelle al buoi direi sopra, sotto puoi darti qualche rifletto di troppo, e non si diffonde così bene, in alto IMHo viene meglio :sisi: puoi volendo fare qualche foro estetico al separatore centrale per creare delle specie di fasci di luce, puoi fare qualche gioco di luce,o magari una forma di un sibolo o un oggetto, animale,ecc..in modo tale che poi la luce lo rifletta sulla parte anteriore, se pitturerai di nero, con i led arancioni una cosa del genere non verrebbe male
ma prima di tutto direi di metterlo sopra e vedere come viene :)

Sì hai ragione magari fare il segno della termaltaKe o msi

il kit di led è questo

http://www.nzxt.com/new/products/case_accessories/hue

invece il controller delle ventole è questo

http://www.overclock.net/products/lamptron-fc6-20w-x-4-channel-fan-controller/reviews/5188

però nel frontale a destra mi stanno solo questi 2, quindi farò una cosa ordinata e mettero il DVD a sinistra e fc6 e nzxt hue a destra.

Poi sposterò la ventola da 12cm dei laterali, nella parte posteriore in modo da ventilare hdd, ssd e alimentatore come si deve.

Al posto della ventola da 12, metterà un'altra da 14 cosi faccio l'accoppiata e non stona.

L'altezza della struttura scendera a 19.5/20cm invece di 23.5

che dite?

Ultima modifica:
Ultima modifica:
hahahah beh vediamo quest'estate!
perchè non brevetti questa tua idea? sempre se qualcuno non l'abbia già fatto...

perchè non brevetti questa tua idea? sempre se qualcuno non l'abbia già fatto...

non credo, non esistono venditori per questo genere di scrivanie ;)

però nel frontale a destra mi stanno solo questi 2, quindi farò una cosa ordinata e mettero il DVD a sinistra e fc6 e nzxt hue a destra.

Poi sposterò la ventola da 12cm dei laterali, nella parte posteriore in modo da ventilare hdd, ssd e alimentatore come si deve.

Al posto della ventola da 12, metterà un'altra da 14 cosi faccio l'accoppiata e non stona.

L'altezza della struttura scendera a 19.5/20cm invece di 23.5

tutto ottimo :sisi: (ps la mia sgrausa connessione internet non mi apre i link, se non sono i link del produttore,ma di uno shop ti conviene toglierli :sisi:)

Non ho fantasia sui nomi ahaha, infatti nelle specifiche ho messo grezzamente "My Desk Case" ahah

:nono: un artista senza fantasia dei nomi :nono: arancione e nero, qualcosa di questi colori che ti attira particolarmente? a me pare un transformer :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro