Progetto Desk Case

Pubblicità
Hola carissimi :D, bhe io di solito consiglio 1.45v come massimo voltaggio da DU ma i phenom II sono molto robusti e tolleranti ai voltaggi. Con il voltaggio che ha se le temperature sono buone non ci sono grosse controindicazioni :sisi:. Magari si potrebbe provare a vedere se si puo limare un po e recuperare qualcosa :sisi:.
Poi bisogna vedere se sono 1.49v da bios o da OS ;)

Perfetto, così cerco di aiutare tutti :)

- - - Updated - - -

ho in mente di prendere il kit led NZXT, ora dato che la scrivania è lunga 120cm, mi conviene prendere una striscia da 1m più 20cm, oppure prendere il kit da 2m e fare i laterali più il frontale? (dovrebbero stare bene led arancioni con le ventole aerocool giusto?)

In seguito prenderò il Lamptron FC6 per controllare tutto il sistema di raffreddamento, che metterò sopra al lettore dvd :)

mordente o vernice?

Grazie maury dell'interesse :)

Pensavo di usare questo ---> Leroy Merlin - Smalto per legno nero satinato 0,5 L Smalti per legno

magari con la pistola del compressore per farlo bene, che mi suggerisci?

E per i led e il lamptron?
ho in mente di prendere il kit led NZXT, ora dato che la scrivania è lunga 120cm, mi conviene prendere una striscia da 1m più 20cm, oppure prendere il kit da 2m e fare i laterali più il frontale? (dovrebbero stare bene led arancioni con le ventole aerocool giusto?)

In seguito prenderò il Lamptron FC6 per controllare tutto il sistema di raffreddamento, che metterò sopra al lettore dvd
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif

a dir poco unico e bellissimo!
i miei complimenti!!!!
Se tu abitassi vicino a le zone di Alessandria, ti commissionerei una scrivania cosi anche x me!!! =))))
Cmq per la verniciatura potresti pensare anche alla vernice FLUO, cioè quella fosforescente, sai che bello di notte vedere i led e la vernice insime?????:ok:

ma non è un po' spessa? poi secondo me c'è anche troppo spazio vuoto :sisi:
bel lavoro comunque ;)

Grazie maury dell'interesse :)

Pensavo di usare questo ---> Leroy Merlin - Smalto per legno nero satinato 0,5 L Smalti per legno

magari con la pistola del compressore per farlo bene, che mi suggerisci?

E per i led e il lamptron?

In seguito prenderò il Lamptron FC6 per controllare tutto il sistema di raffreddamento, che metterò sopra al lettore dvd
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif

io in vernici sono negato....però la cosa del compressore penso si possa fare...per sicurezza di non fare(come si dice dalle mie parti) "nu' ravuogl"(uno schifo) fallo su uno scarto del legno che hai usato per la scrivania...fallo asciugare e vedi l'effetto!

magari fai un pezzo con il compressore, uno con il pennello, uno boh...puoi fare anche come questo :asd:

io in vernici sono negato....però la cosa del compressore penso si possa fare...per sicurezza di non fare(come si dice dalle mie parti) "nu' ravuogl"(uno schifo) fallo su uno scarto del legno che hai usato per la scrivania...fallo asciugare e vedi l'effetto!

magari fai un pezzo con il compressore, uno con il pennello, uno boh...puoi fare anche come questo :asd:

Spiritoso Maury :lol: Cmq di vernici me ne intendo...Certo che lo puoi fare con il compressore, è la migliore soluzione! :sisi:

Caspita però nero no, io gli passerei una mano di lucido e lo lascerei color legno :figo:

- - - Updated - - -

ma non è un po' spessa? poi secondo me c'è anche troppo spazio vuoto :sisi:
bel lavoro comunque ;)

Si infatti ha un bi-utilizzo, si può utilizzare anche per bara: c'è crisi :lol: Cmq scherzo a me piace tanto...L'unica cosa che cambierei è un bel sistema liquido per riempire lo spazio e per fare una cosa DOC

oddio, tutti tu li trovi!! :lol:

Spiritoso Maury :lol: Cmq di vernici me ne intendo...Certo che lo puoi fare con il compressore, è la migliore soluzione! :sisi:
Caspita però nero no, io gli passerei una mano di lucido e lo lascerei color legno :figo:
oddio, tutti tu li trovi!! :lol:
:asd:

Si infatti ha un bi-utilizzo, si può utilizzare anche per bara: c'è crisi :lol: Cmq scherzo a me piace tanto...L'unica cosa che cambierei è un bel sistema liquido per riempire lo spazio e per fare una cosa DOC

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro