UFFICIALE Profili porta ADSL Alice

Megamax74

Utente Attivo
181
24
Ragazzi x una 20 mega telecom il profilo i141 può ritenersi uno dei migliori?
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Megamax74

Utente Attivo
181
24
Grazie Faby, visto che a breve mi attivano la 20 mega piacerebbe sapere anche a me chi dei due sia migliore

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
E

emanu37429

Ospite
Grazie Faby, visto che a breve mi attivano la 20 mega piacerebbe sapere anche a me chi dei due sia migliore

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
i141
Sì, per il profilo a 6db e 0.5 di INP.
Mi pare che l' i184 sia uguale ma con INP a 1 e ping più basso con 8sec di delay,correggetemi se sbaglio
per il ping dipende dalla linea. se non soffre di rumore impulsivo, l'i141 dovrebbe essere di qualche 2-3ms minore, sennò, si va di i184.
 

Faby'sEnergy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
1,585
283
Scusate la mia domanda banale che è più di esperienza,ma attivando superinternet 10 mega con internet play mi metterebbero al 100% il profilo con 6db di SNR giusto?
 
E

emanu37429

Ospite
Scusate la mia domanda banale che è più di esperienza,ma attivando superinternet 10 mega con internet play mi metterebbero al 100% il profilo con 6db di SNR giusto?
no. internet play te lo potrebbero mettere anche con un 12db. dipende da chi ti capita a impostare profilo.
 

Almoc

Nuovo Utente
133
4
CPU
Ryzen 5600G
Dissipatore
AMD Stock
Scheda Madre
Asrock A520M-HVS
HDD
Crucial BX300 120GB
RAM
Crucial 8GB
GPU
Rx Vega 7
PSU
Fsp HYPER S 500W
Case
Scrauso
OS
Archlinux
salve,
vorrei sapere come avviene tecnicamente un cambio di profilo. I tecnici devono solo smanettare con i computer del sistema o si devono recare fisicamente in centrale e collegare/scollegare i cavi di rete?
 
  • Mi piace
Reazioni: MARCOGO

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!