Roberto De Chiara
Nuovo Utente
- Messaggi
- 103
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
puoi provare, ma hai poco margine. i 13 mega del modem direi che sono quasi impossibili da raggiungere con la tua linea.
comunque, se vuoi, chiedi, visto che è gratis. almeno, anche se non migliori molto in down, ti raddoppia l'up (da 0,4 a 1m)
Ciao ho chiesto se potevano ma mi hanno risposto che non possono.
Ecco:
Ciao, da ulteriori verifiche ti informo che sulla tua linea al momento non è possibile attivare la velocità a 10Mb o a 20Mb in quanto la copertura di navigazione è fino a 7Mb. Buona giornata.
La centrale è coperta in ETH http://imgur.com/cRGpMsp
staccando il cavo che va verso le altre prese hai avuto solo una riduzione dell'attenuazione di 2db. il problema allora non è nemmeno in casa.
forse la centrale sarà più distante di quanto indicato da planetel, forse i cavi faranno i soliti giri assurdi con doppio salto mortale all'indietro, forse la tratta è malconcia, chissà.
non resta che aspettare la fibra a questo punto. con l'armadio pianificato per aprile, se tutto va bene, tra nemmeno 2 mesi la potrai attivare. (sempre che non vi siano variazioni delle pianificazioni)
Ciao sono incazzato nero!!! ho chiesto via twitter se potevano impostare il profilo 10 o 20 mega e mi mandano il tecnico a casa per problemi sullla lineaa!!!!!
Adesso dovrei anche pagare l'intervento, io non ho firmato ma non so cosa succederà. HO scritto all' operatrice su twitter incazzato e mi ha risposto che verifica.
Una cosa cosi semplice e mi trovo solo problemi averi fatto meglio a fare niente!.

