Buongiorno ragazzi, ho attivato 10 mega e visto che prediligo il ping ho messo anche internet play circa 3 giorni fa, la 10 mega hanno detto che veniva attivata lunedi, cosa non accaduta mentre il giorno stesso mi hanno messo il play, infatti pingavo 10, avvolte 0 .-. poi dopo il primo giorno ho iniziato ad avere problemi di ping appunto, fisso a 87 e una perdita di pacchetti di circa 3 %, non mi facevo capace ho chiamato come un pazzo ieri il 187 + 2 dopo le prove che mi ha fatto fare, staccare telefoni ecc. ha provato a cambiarmi tra i vari profili ma nessuno metteva il giusto equilibrio il discorso portante/ping alchè mi dice allora faccio segnalazione al tecnico della sua centrale cosi domani mattina vede lui fa lui e poi ti chiama per vedere se va bene.
Ieri alle 23:50 la linea adsl è andata a farsi benedire, sono le 10:55 e sono ancora senza adsl, il tecnico alle 10:55 ancora non mi chiama.
Ora secondo voi, voi "veterani" della pazienza essendoci gia passati cosa dovrei dirgli al 187 quando chiamerò se mi si esaurisce la pazienza ?
Con tutti questi profili mi è venuto mal di testa, io voglio solo quello per cui ho pagato e pagherò ogni 2 mesi finchè vivrò, 10 mega con internet play. Punto
PS: Addirittura durante le prove con l'addetto del 187 mi mise un profilo sballatissimo mi arrivava tipo 23 mb in down 1 in up ma pingavo 170, lol propio...