Processore Per Tante Cose

Rikkarudo

Nuovo Utente
75
9
Allora, della configurazione di Jarren (rivedendola meglio) l'unica cosa che non mi piace è la tastiera + mouse, ma lì basta sostituire con ciò che piace a me.
Quindi, per ricapitolare, vanno bene sia la configurazione che ho postato sia quella di Jarren, ma quest'ultima è "meglio" perché nella virtualizzazione si comporta meglio Ryzen, giusto?

Un'ultima domanda: eccetto su Ebay, in quale altro shop posso trovare la key di Windows 10 a un prezzo stracciato? Non ho un bel passato con Ebay e vorrei evitare di acquistare lì :/.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Allora, della configurazione di Jarren (rivedendola meglio) l'unica cosa che non mi piace è la tastiera + mouse, ma lì basta sostituire con ciò che piace a me.
Quindi, per ricapitolare, vanno bene sia la configurazione che ho postato sia quella di Jarren, ma quest'ultima è "meglio" perché nella virtualizzazione si comporta meglio Ryzen, giusto?

Un'ultima domanda: eccetto su Ebay, in quale altro shop posso trovare la key di Windows 10 a un prezzo stracciato? Non ho un bel passato con Ebay e vorrei evitare di acquistare lì :/.
Si , esattamente. Mouse e tastiera no problem si risolve , anche se quello è uno dei migliori kit sulla cinquantina.

Come shop vedi i soliti che vendono anche key dei giochi , come kinguin ecc.
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Rikkarudo

Nuovo Utente
75
9
Si , esattamente. Mouse e tastiera no problem si risolve , anche se quello è uno dei migliori kit sulla cinquantina.

Come shop vedi i soliti che vendono anche key dei giochi , come kinguin ecc.
Eh, però con la tastiera sono molto esigente (ancora più che con i case), e tastiere come quella da te consigliatami vorrei starne lontano xD.

Grazie mille ad entrambi per tutti i consigli che mi avete dato!
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili