processore per giocare

• Autore discussione Autore discussione mdx09
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
149€ i5-2400
173€ i5-2500k

la differenza di prezzo è nulla in confronto alle prestazioni dei 2 (ovviamente molto meglio il 2° anche ipotizzando un overclock)

nel coomputer coi giochi ho l i5 2400 e gioco tranquillamente in full hd ;)

nel coomputer coi giochi ho l i5 2400 e gioco tranquillamente in full hd ;)

sk. video? e che giochi poi? non vorrai farglielo durare 6 mesi sto processore :asd:
ovviamente scherzo ma io punterei un po' + su... per 15€ ne vale la pena e quando pensi che sia scarso pure quello gli monti un dissi da 40€ e lo fai andare a manetta :D

sk. video? e che giochi poi? non vorrai farglielo durare 6 mesi sto processore :asd:
ovviamente scherzo ma io punterei un po' + su... per 15€ ne vale la pena e quando pensi che sia scarso pure quello gli monti un dissi da 40€ e lo fai andare a manetta :D

dovrebbe essere una asus gtx460 1GB directcu :look:
frizz correggimi se sbaglio...

Quindi l'amd x4 965 non me lo consigliate per giocare?

dipende quando vuoi spendere.....hai gia la mobo?che scheda video ci metti???
io ho comprato un phenom 2 955 a 91 euro e con una gtx 460 1gb gioco a tutto.....pero a me il procio sale da solo e ora lo tengo a 4ghz con dissi freezer 13...

Grazie a tutti delle risposte.per la scheda video sono indeciso tra gtx 560 ti e 6950 1gb.per la mobo una m4a87td se compro il phenom.....

Grazie a tutti delle risposte.per la scheda video sono indeciso tra gtx 560 ti e 6950 1gb.per la mobo una m4a87td se compro il phenom.....

come prestazioni dovremmo essere lì, però nvidia ha dalla sua parte PhysX e CUDA che se ti interessano ha solo nvidia...

Pubblicità
Pubblicità