Non capisco il senso del discorso..
Per la mobo ti riferisci alla Asus 970 Aura?
Credo sia quella, ad ogni modo era stata recensita pure su Tomshw un mesetto fa..
Per il senso del discorso, era inteso come la piattaforma (am3+) è sì tecnicamente morta, ma a livello di periferiche o di bios o di controller ogni tanto (vedi asus) qualcosa esce fuori, anche perchè le scorte di magazzino di certi prodotti (e di certe fasce) sono già quasi esauriti, e visto che AMD esce con zen a fine anno, devono tirare la baracca fino ad allora, perciò magari fanno delle tirature limitate di prodotti aggiornati alle tecnologie già preesistenti su quelle Intel (classica democrazia tecnologica).
- - - Updated - - -
No, infatti avete ragione entrambi. Non bastava cancellare i post ed evidentemente una strage serve anche qui. Sappiate che la nostra pazienza ha un limite e tale limite l'avete abbondantemente superato con questi ultimi post: vi schiarirete le idee nelle prossime 24 ore.
Beh, forse più che cancellare i post (che in alcuni casi porta una persona a sentirsi privata del diritto di opinione o di libertà di parola) era magari necessario quotarli e indicare cosa non era necessario o non consentito postare.
Sicuramente erano andati un pò offtopic, ma non è certo semplice ragionare con chi espone la bandiera dei propri colori fuori dalla finestra orgoglioso.
Preferiremmo tutti che il vigile ci redarguisse piuttosto che farci la multa.
L'astio espresso verso i mod non dovrebbe essere (almeno a mio personale parere) motivo esageratamente sufficiente per un ban, più che altro derivato dal comune concetto dove chi ha potere è cattivo e chi non ce l'ha è buono.
Forse sono troppo buono io, però non credo che il ban risolva la questione, quando forse può avere un effetto boomerang ed aumentare il rancore degli utenti verso i mod.