Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto bene a lasciare il "post capolavoro" del Pentium che a 14000 mhz batte l'FX!! :lol:Thread pulito
Ragazzi se non vi date una calmata faccio una strage :asd:
Hai fatto bene a lasciare il "post capolavoro" del Pentium che a 14000 mhz batte l'FX!! :lol:
Ho controllato il mio vecchio phenom 545 (sbloccato a 4core) che ho dato alla mia ragazza come pc. Cavolo, non occato con passmark il suo punteggio è 3834. Arriva a pelo con il mio pentium g3258 stock. Se lo portassi a 4ghz dite che ci arrivo vicino ai 5000 punti?
Mmh... In effetti il video è una chiara evidenza (poche chiacchiere) che smonta e smentisce false credenze che creano disinformazione...non vedo perché il mio link a crysis 3 ad ultra iperfluido con fx8370 a default sia stato cancellato. https://www.youtube.com/watch?v=BY6GzIha7PM
Mmh... In effetti il video è una chiara evidenza (poche chiacchiere) che smonta e smentisce false credenze che creano disinformazione...
non vedo perché il mio link a crysis 3 ad ultra iperfluido con fx8370 a default sia stato cancellato. https://www.youtube.com/watch?v=BY6GzIha7PM
il forum serve a informare non a disinformare per colpa di qualche troll.
più prova provata di quello...
cmq contenti voi contenti tutti.buone cose.
più trollata di questa(alla luce della prova con crysis 3 ad ultra non certo TERRARIA) non vedo: "Secondariamente: quella CPU è obsoleta, così come lo sono Vishera e Bulldozer, tutte inadatte al gaming e, in ogni caso, pessimi investimenti per il futuro. "
E' stato cancellato perchè foriero dello stesso identico atteggiamento che stai tenendo anche adesso, cioè supponenza e prepotenza. Se ti fossi espresso in altri termini, te l'avrei lasciato.
Poi sul fatto che gli FX in gaming non fanno tutti schifo sono d'accordo, anche se non centra con la domanda posta dall'autore del thread.
Non so, ho guardato passmark perchè spesso viene suggerito come test che indica le prestazioni di un processore (anche se non so esattamente su quale base).Va beh, si commenta da solo. :asd: Stiamo IT adesso per piacere .
- - - Updated - - -
Passmark non guardarlo: è un indice che è influenzato da altri fattori oltre che dalla potenza della CPU e a volte non la rispecchia.
Su che PC dovresti montarlo questo phenom?
non vedo perché il mio link a crysis 3 ad ultra iperfluido con fx8370 a default sia stato cancellato. https://www.youtube.com/watch?v=BY6GzIha7PM
il forum serve a informare non a disinformare per colpa di qualche troll.
più prova provata di quello...
cmq contenti voi contenti tutti.buone cose.
più trollata di questa(alla luce della prova con crysis 3 ad ultra non certo TERRARIA) non vedo: "Secondariamente: quella CPU è obsoleta, così come lo sono Vishera e Bulldozer, tutte inadatte al gaming e, in ogni caso, pessimi investimenti per il futuro. "
E' proprio il contrario. Proprio perchè sono sintetici non vogliono dire nulla.i numeri non dicono nulla, contano solo i test sintetici.
Si esatto mi hai corretto :D cioè ho detto che i numeri non sono da guardare perché non sono sintetici, ci voleva il NON :asd:E' proprio il contrario. Proprio perchè sono sintetici non vogliono dire nulla.