Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una domanda volevo sapere cambia qualcosa se uso un sistema operativo a 32 bit o 64 con un processore intel core i7?
ciao :D
dipende...con il 32 bit puoi usare al massimo 3gb di ram(anke ne hai montata di + legge solo 3gb) mentre col 64 bit tutta quella ke ci monti...quindi se hai + di 3gb montati o da montare usa il 32bit invece se hai intenzione di usare oltre i 3gb di ram (quindi 6 o 12 xkè è un i7) prenditi il 64bit!
ciao :ok:
cambia se i software che utilizzi sono scritti ed ottimizzati per il 64 bit. In ogni caso è più facile notare un incremento della stabilità piuttosto che delle prestazioni. Per stabilità intendo durante l'uso intensivo di applicazioni che stressano in modo particolare l'hw ( rendering, cad, encoding video ecc..)una domanda volevo sapere cambia qualcosa se uso un sistema operativo a 32 bit o 64 con un processore intel core i7?
ciao :D
il 720 BE è consigliato a chi ha un budget ridotto,per chi ha 500€ per mobo+CPU+ram ho sempre visto consigliare i7 920. Come mobo asus e gigabyte sono le migliori,e difatti sono le più consigliate.Anche se effettivamente MSI non è molto presa in considerazione.32 bit. comunque devi capire una cosa. e tutta questione di moda, purtroppo i siti sono strettamente legati ad altri, non faccio ne nomi ne cognomi pero se frequenti altri siti come questo scoprirai che molti utenti che trovi qui li trovi anche negli altri, questo cosa comporta!! basta che su un sito qualche fringuellone dice mettiamo tutti windows 98 perche ci fa overcloccare meglio, stanne certo che molti polli seguiranno sta moda e inevitabilmente inquineranno anche gli altri siti. fini ad oggi si e passati dalla moda di firefox, a quella di linux ed ora e il turno degli o.s a 64 bit. che poi serva o non serva a tutti chi se ne frega!!!!???? pensare che internet doveva allargare un po le vedute in tutti i settori, qui invece ci si schiera, basta che dai un occhiata al settore cpu e alimentatori, su questo sito esiste solo AMD 720 be e alimentatori corsair, non parliamo di schede madri perche al mondo esiste solo ASUS(che dio ce ne liberi) per la ram solo corsair e i case solo cooler master cm 690(na' schifezz allo stato puro) non tocchiamo le schede video perche oltre ad ATI (mi raccomando e' 4890) non e stato inventato ancora niente, che poi i fatti siano altri questo non frega niente a nessuno!! a me per primo perche vado per la mia strada. scusate per off topic ma quando ci vuole ci vuole!!
il discorso e un altro, alla fine dei conti ti vendono sempre una cpu fallata, praticamente compri il recupero di uno scarto, sta cosa solo amd poteva inventarla. per gli ali esiste anche cooler master che costano pure meno dei corsair. per le schede madri spero solo che stai scherzando, in italia si spazia da asus a MSI A GIGABYTE e cose varie(direi che non ci manca niente).
p.s non vi dico dove, ma dei miei amici che vendono hardware hanno deciso che quasi quasi non li vogliono piu prendere sti processori,ne sono partiti gia parecchi in garanzia.