ArsenioLupinIII
Utente Attivo
- Reazioni
- 102
- Punteggio
- 42
un negozio online dove prenderlo?? io non lo trovo :( ....e dal sito di lenovo non si può acquistare...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai PM :)
leggendo quel topic, ho visto che gronag, con il pc in questione, ma con l'i5 non aveva questi problemi, e chi si lametava di durata batteria e temperature ha risolto, se non sbaglio, impostando come predefinita la scheda video nvidia. Magari con un po di setting giusto non si hanno problemi di alcun tipo. Anche se si tratta di una i7 e non una i5.
Mi ero fermato a pagina 5, questo forum mi distrae ogni 5 minuti dallo studio ;) Comunque perfetto. questo della temperatura poteva essere un problema non irrilevante, anzi. E se poi ha una durata della batteria buona, io direi che è il pc perfetto! :rock1:
Il modello Touch-Screen con l'i5-3320M e la 740M non ha nessun problema né di runtime della batteria né di surriscaldamento :figo:
è un errore del indicatore di autonomia:doh:
questo se l' indicatore indica malePerò questo in risparmio energetico o con altri settaggi particolari giusto?!?!?
aggiornando il bios credo si sia risolto in gran partesoprattutto la storia del surriscaldamento mi preoccupa
è un errore del indicatore di autonomia:doh:
a dire il vero non fà nemmeno quelleOk però 6 ore le giudico buone
Però questo in risparmio energetico o con altri settaggi particolari giusto?!?!? con prestazioni elevate non è cosi vero?
e invece i modelli con i7-3632qm e la gt740m da 2gb hanno problemi vari? soprattutto la storia del surriscaldamento mi preoccupa