PROBLEMA Processi AMD Settings

• Autore discussione Autore discussione Utente 314077
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 314077

Ospite
Salve ragazzi, oggi aprendo il task manager ho notato che è pieno di processi di AMD, la versione dei driver che uso è la 17.11.2, premetto che ho fatto l'installazione pulita con DDU e la mia scheda video è una Sapphire RX 480 4GB Nitro+, vi lascio uno screen
MWKSwjq.png

Salve ragazzi, oggi aprendo il task manager ho notato che è pieno di processi di AMD, la versione dei driver che uso è la 17.11.2, premetto che ho fatto l'installazione pulita con DDU e la mia scheda video è una Sapphire RX 480 4GB Nitro+, vi lascio uno screen
MWKSwjq.png
Con driver precedenti ha mai dato un problema del genere? Provato a disinstallare totalmente ogni driver e a reinstallarlo? Ti lascio il link per scaricare l'ultimo driver AMD disponibile http://support.amd.com/en-us/kb-art...son-ReLive-Edition-17.11.4-Release-Notes.aspx

ReLive se non sbaglio è l'applicazione di AMD che serve a registrare durante gaming etc; tipo il vecchio "fraps". Probabilmente ha vari servizi dedicati per ciascun "ruolo" nelle registrazioni. Difatti durante l'installazione degli ultimi driver ho evitato di installarlo. Se non lo usi, fai lo stesso e disinstalla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro